Leapmotor B10: oltre 31.000 ordini in 48 ore in Cina
Entusiasmo travolgente in Cina per il SUV elettrico Leapmotor B10
Entusiasmo travolgente per il SUV elettrico Leapmotor B10 in Cina. Il modello del marchio cinese ha ottenuto infatti 15.000 ordini nella prima di apertura della prevendita lo scorso 10 marzo ora e 31.688 nelle prime 48 ore. Un dato molto significativo e interessante è quello che riguarda la tecnologia tecnologia LiDAR (Light Detection and Ranging). In pratica il 73% degli ordini ricevuti da Leapmotor per il suo SUV elettrico riguarda la versione dotata di questa tecnologia.
Entusiasmo travolgente in Cina per il SUV elettrico Leapmotor B10
Questa tecnologia presente in Leapmotor B10 offre ai veicoli una visione 3D ad alta risoluzione, integrando in modo efficiente telecamere e radar. In questo modo, migliora notevolmente la capacità di percezione del veicolo, permettendo di gestire in modo più preciso e sicuro condizioni stradali complesse come ambienti scarsamente illuminati o la presenza di oggetti sconosciuti lungo l’autostrada. Inoltre, contribuisce a massimizzare la sicurezza attiva, ottimizzando la risposta del veicolo in situazioni potenzialmente pericolose e garantendo una guida più sicura in diverse circostanze. Leapmotor B10 nasce sulla piattaforma LEAP3.5 che è stata realizzata per intero dalla stessa casa automobilistica cinese, che come sappiamo è partner del gruppo Stellantis.
Questo modello è disponibile in due versioni dotate di guida intelligenze entrambe con la presenza di LiDAR. Da segnalare infine le parole di Zhu Jiangming, fondatore e CEO di Leapmotor il quale ha dichiarato che il SUV B10 rappresenta la visione del futuro che ha il suo brand che si basa non solo su prestazioni di alto livello e connettività intelligente ma mira a rendere questo futuro accessibile a tutti.
Seguici qui