Leapmotor C10 AWD: arriva la versione a trazione integrale del SUV elettrico
Doppio motore per 585 CV di potenza. Debutterà a ottobre al Salone di Zurigo

Leapmotor amplia la gamma del SUV elettrico C10 con il lancio della versione a trazione integrale. Il Leapmotor C10 AWD, primo SUV con quattro ruote motrici del marchio cinese, sarà presentato in anteprima a ottobre in occasione del Salone dell’Auto di Zurigo.
Due motori per 585 CV di potenza
Il Leapmotor C10, recentemente migliorato con l’adozione di nuove tecnologie, incrementa prestazioni dinamiche e precisione di guida, combinate alla mobilità a zero emissioni. Costruito su un’architettura a 800 Volt, il nuovo C10 AWD è dotato di un doppio motore elettrico ad alte prestazioni e gestione intelligente dell’energia che sviluppa 585 CV di potenza complessiva.
Scatto 0-100 km/h in 4 secondi e aderenza la top su tutti i terreni
Capace di accelerare da 0 a 100 km/h in 4 secondi, il Leapmotor C10 AWD promette aderenza e stabilità ottimali grazie al sistema intelligente di trazione integrale che si adatta a differenze condizioni di guida, rispondendo in maniera istantanea ai cambi di superficie, garantendo sempre i massimi livelli di sicurezza e dinamismo su strade bagnate, innevata o su un sentiero sterrato.
Ricarica dal 30 all’80% in 22 minuti
Inoltre, grazie al sistema elettrico ad alta tensione 800 V, la batteria LFP progettata ad hoc per C10 AWD consente al SUV di Leapmotor di beneficiare della ricarica ultra-rapida che permette di passare dal 30% all’80% in 22 minuti. Il sistema, testato in condizione di freddo estremo, garantisce ottimali prestazioni di carica senza la necessità di preriscaldamento, mantenendo un’elevata efficienza anche a bassi livelli di batteria.
Seguici qui