Leapmotor C10 AWD: arriva la versione a trazione integrale del SUV elettrico

Doppio motore per 585 CV di potenza. Debutterà a ottobre al Salone di Zurigo

Leapmotor C10 AWD: arriva la versione a trazione integrale del SUV elettrico

Leapmotor amplia la gamma del SUV elettrico C10 con il lancio della versione a trazione integrale. Il Leapmotor C10 AWD, primo SUV con quattro ruote motrici del marchio cinese, sarà presentato in anteprima a ottobre in occasione del Salone dell’Auto di Zurigo.

Due motori per 585 CV di potenza

Il Leapmotor C10, recentemente migliorato con l’adozione di nuove tecnologie, incrementa prestazioni dinamiche e precisione di guida, combinate alla mobilità a zero emissioni. Costruito su un’architettura a 800 Volt, il nuovo C10 AWD è dotato di un doppio motore elettrico ad alte prestazioni e gestione intelligente dell’energia che sviluppa 585 CV di potenza complessiva.

Scatto 0-100 km/h in 4 secondi e aderenza la top su tutti i terreni

Capace di accelerare da 0 a 100 km/h in 4 secondi, il Leapmotor C10 AWD promette aderenza e stabilità ottimali grazie al sistema intelligente di trazione integrale che si adatta a differenze condizioni di guida, rispondendo in maniera istantanea ai cambi di superficie, garantendo sempre i massimi livelli di sicurezza e dinamismo su strade bagnate, innevata o su un sentiero sterrato.

Ricarica dal 30 all’80% in 22 minuti

Inoltre, grazie al sistema elettrico ad alta tensione 800 V, la batteria LFP progettata ad hoc per C10 AWD consente al SUV di Leapmotor di beneficiare della ricarica ultra-rapida che permette di passare dal 30% all’80% in 22 minuti. Il sistema, testato in condizione di freddo estremo, garantisce ottimali prestazioni di carica senza la necessità di preriscaldamento, mantenendo un’elevata efficienza anche a bassi livelli di batteria.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)