Leapmotor C10: vendite record in Cina a marzo
Leapmotor ha ottenuto un totale di 37.095 immatricolazioni registrando +154% rispetto al 2024
Leapmotor ha annunciato di aver ottenuto un numero record di vendite a marzo in Cina per il suo modello di punta Leapmotor C10. Sono state infatti oltre 12.000 le unità vendute nel solo mese di marzo dal modello che nel complesso in Cina ha ormai superato di gran lunga quota 100.000 unità. Grazie al risultato di questo modello la casa cinese che è entrata nella galassia Stellantis ha ottenuto un totale di 37.095 immatricolazioni facendo registrare una crescita del 154% rispetto allo stesso mese dello scorso anno.
Oltre 12.000 immatricolazioni a marzo in Cina per Leapmotor C10
Questi dati di Leapmotor confermano la crescente popolarità del marchio tra i clienti cinesi. “Il successo del Leapmotor C10 ci riempie di grande orgoglio”, ha affermato Zhu Jiangming, CEO di Leapmotor. “Le 100.000 consegne raggiunte dal lancio dimostrano il nostro impegno nell’offrire veicoli desiderabili e di alta qualità a tutti i consumatori. Il record di 12.000 unità vendute a marzo testimonia la crescente fiducia e il forte entusiasmo dei nostri clienti verso il C10″.
Leapmotor C10 insieme alla sua versione REEV ad autonomia estesa vanta caratteristiche di altissimo livello. Il modello della casa cinese è dotato di avanzati sistemi di sicurezza con 12 sensori e 17 funzioni, tra cui cruise control adattivo e frenata automatica. Il motore da 1,5 litri e la batteria da 28,4 kWh garantiscono oltre 970 km di autonomia. Grazie al sistema REEV, il veicolo funziona principalmente come elettrico, con il motore a combustione che ricarica la batteria quando necessario. Offrendo quattro modalità energetiche, il C10 ottimizza le prestazioni in base alle condizioni di guida. La ricarica rapida in 18 minuti e un infotainment intuitivo completano l’esperienza di guida.
Seguici qui