Leapmotor continua a crescere in Italia: ad agosto quota record del 6,4% nel segmento BEV

La T03 si conferma la citycar elettrica più venduta

Leapmotor continua a crescere in Italia: ad agosto quota record del 6,4% nel segmento BEV

Leapmotor continua a crescere nel mercato italiano, facendo registrare ad agosto risultati che consolidano il brand tra i protagonisti della mobilità elettrica. Nel mese scorso Leapmotor ha raggiunto la quota record del 6,4% nel segmento delle elettriche, con un +1,4% rispetto a luglio, piazzandosi al sesto posto nella ranking di vendite delle BEV.

Una crescita che si estende anche sul mercato totale (Passenger Cars), con una quota del 0,4% che rappresenta un nuovo primato per Leapmotor, ad ulteriore confermare delle costante crescita dell’apprezzamento del mercato italiano.

La T03 che piace

La grande protagonista anche ad agosto è la Leapomotor T03 che, con 161 immatricolazioni nel mese, si conferma la citycar elettrica più venduta in Italia. Una leadership della piccola del marchio cinese che conferma la solidità della strategia di Leapmotor che punta ad offrire veicoli elettrici accessibili, tecnologicamente avanzati e adatti alle esigenze di mobilità urbana, virtù che la T03 propone combinando efficienza, autonomia e prezzo competitivo.

Espansione di rete commerciale e gamma prodotto

L’impegno di Leapmotor sul mercato italiano prevede l’espansione della rete commerciale, incrementando gli attuali 125 punti vendita presenti nel nostro Paese, e ampliando l’offerta di modelli elettrici. Oltre alla T03 e alla C10 nelle versioni 100% elettrica e super ibrida REEV, entro il mese di settembre arriverà nelle concessionarie la B10, il nuovo SUV di Leapmotor che farà il suo debutto ufficiale in Europa alla IAA Mobility 2025 di Monaco di Baviera il prossimo 8 settembre.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)