Leapmotor festeggia il traguardo dei 600 Punti Vendita e Assistenza in Europa
Leapmotor sta portando avanti una strategia di crescita mirata in Europa
Leapmotor nelle scorse ore ha annunciato di aver raggiunto un importante traguardo. La casa automobilistica cinese che è entrata a far parte di Stellantis ha raggiunto e superato quota 600 Punti vendita e assistenza nel nostro continente. Si tratta di un passo importante verso la piena e completa affermazione del brand nel nostro continente. Il traguardo è stato reso possibile dalla nomina di concessionari e partnership strategiche. Ma la casa cinese non si ferma ed entro la fine del 2025 vuole raggiungere i 700 punti vendita e assistenza nel vecchio continente.
Continua l’espansione di Leapmotor nel vecchio continente
Leapmotor sta portando avanti una strategia di crescita mirata in Europa, puntando sulla costruzione di una rete capillare di concessionari e centri assistenza per garantire un servizio rapido, affidabile e vicino al cliente. Grazie all’espansione in corso, il tempo medio necessario per raggiungere un punto vendita o assistenza scenderà sotto i 25 minuti in tutta Europa, migliorando notevolmente l’esperienza di possesso di un’auto elettrica. A questo si aggiunge il recente ingresso in sette nuovi mercati, tra cui Irlanda, Bulgaria e diversi paesi dell’Europa Centrale, attraverso accordi con partner di rilievo come Gowan Auto, Emil Frey Group e SFA Automotive.
“Questa crescita accelerata – ha affermato Danilo Annese, Responsabile delle Operazioni Commerciali Europee di Leapmotor International – evidenzia quanto siamo determinati a creare un ecosistema per la mobilità elettrica davvero centrato sul cliente in Europa. Il nostro obiettivo non è solo ampliare la presenza del marchio, ma garantire che ogni Cliente Leapmotor possa contare su un’assistenza completa e costante, indipendentemente da dove si trovi”.
Seguici qui