Leasys: Andrea Bandinelli nominato nuovo CEO

Bandinelli vanta 25 anni di esperienza nel settore finanziario e delle relazioni con gli investitori

Leasys: Andrea Bandinelli nominato nuovo CEO

Leasys annuncia la nomina di Andrea Bandinelli a Chief Executive Officer, con effetto immediato. Bandinelli arriva alla guida della joint venture tra Stellantis e Crédit Agricole Personal Finance & Mobility, dopo una lunga carriera iniziata presso il Groupe PSA – poi Stellantis – 25 anni fa nel settore dei servizi finanziari, dove ha ricoperto incarichi di crescente responsabilità, tra i quali quelli di CFO Mobility e di Head of Invester Relations, fino al più recente ruolo di Chief Financial Officer per la regione Middle East & Africa.

Bandinelli, sottolinea Leasys, si affiderà alla sua profonda esperienza finanziaria e alla sua visione strategica per condurre Leasys nella missioni di fornire soluzioni di mobilità innovative, sostenibili ed incentrate sul cliente in tutta Europa. Il nuovo CEO guiderà una società, nata dalla fusione tra Leasys e Free2Move Lease, che attualmente gestisce una flotta di 950.000 veicoli in 11 Paesi, offrendo servizi diversificati che vanno dal noleggio a medio e lungo termine a soluzioni avanzate di gestione della flotta per aziende di ogni dimensione.

Obiettivo: accelerare la crescita e rafforzarsi

Dopo essersi affermata come pioniere della mobilità integrata e globale, sotto la guida di Bendinelli, Leasys punta ad accelerare una crescita redditizia e a consolidare la sua posizione di primo piano nel mercato europeo del leasing operativo. Commentando la nomina a CEO della società, Bandinelli ha dichiarato: “Sono onorato di poter guidare Leasys in un momento così entusiasmante per il settore della mobilità. Il nostro obiettivo è accelerare l’innovazione e fornire soluzioni flessibili e sostenibili, capaci di rispondere alle esigenze in continua evoluzione dei clienti in tutta Europa”.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)