Leasys arricchisce la gamma dei suoi servizi con I-Doctor

L’offerta di servizi proposti da Leasys si arricchisce dell’innovativo teleconsulto medico

Leasys arricchisce la gamma dei suoi servizi con I-Doctor

Leasys I-Doctor è il nuovo servizio di teleconsulto medico offerto da Leasys ai suoi clienti. Si tratta di un servizio innovativo che permette, in caso di bisogno, di parlare con un medico generico per avere assistenza. Il servizio è accessibile in modo facile e rapido, a qualsiasi ora del giorno e della notte, sia nei giorni feriali che nei fine settimana.

Leasys ha annunciato il debutto del nuovo servizio Leasys I-Doctor

Leasys I-Doctor offre ai suoi clienti servizi di teleassistenza a distanza che privilegiano sempre il rapporto umano, anche se in forma digitale. Questo è lo stesso approccio che Leasys ha da sempre per garantire la migliore esperienza al cliente del mercato, attraverso lo sviluppo continuo di soluzioni innovative e servizi di altissima qualità, pensati intorno al cliente per rispondere alle sue vere necessità.

Il servizio sarà incluso nel canone per tutti i nuovi clienti che stipuleranno un contratto Leasys con noleggio “Noleggio Chiaro”, la formula che offre flessibilità e trasparenza grazie alla possibilità di avere il diritto di prelazione per comprare l’auto alla fine del periodo di noleggio, a un prezzo già stabilito al momento della firma del contratto.

Per accedere a Leasys I-Doctor basta scaricare una specifica APP sul proprio smartphone o tablet, con un solo click si viene messi in contatto con un operatore che, al telefono o in videoconferenza, valuta la richiesta e la inoltra al medico che in videocollegamento potrà dare il supporto necessario. Per i clienti Leasys l’offerta comprende anche altri servizi tra cui i pratici Cerca farmaco e Trova farmacie. Gli utenti potranno, inoltre, usufruire della storia clinica on line, che permette di avere sempre a disposizione la propria storia sanitaria.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)