Leasys: il servizio di noleggio Be Free diventa ancora più flessibile

Con l'occasione viene lanciato il noleggio per la Tonale

Leasys: il servizio di noleggio Be Free diventa ancora più flessibile

Leasys aggiorna e rinnova uno dei suoi prodotti principali: Be Free. Il servizio di noleggio a lungo termine, dedicato a privati e partite IVA, ora propone la possibilità di restituire l’auto dopo un anno, fino al 24° mese, senza alcuna penale di restituzione anticipata. Una novità per rendere ancora più flessibile questo prodotto.

Le caratteristiche

Leasys Be Free propone il noleggio con nessun anticipo da versare, canone mensile fisso e i principali servizi assicurativi, di assistenza e infomobilità sempre inclusi. Ora, appunto, c’è anche la possibilità di restituire l’auto dal 12° al 24° mese senza alcuna penale.

I servizi inclusi sono assistenza stradale, copertura RCA, copertura furto e incendio, copertura riparazione danni, Leasys i-Care, Leasys App e la manutenzione ordinaria e straordinaria. Inoltre, è possibile includere anche il servizio pneumatici, la vettura sostituiva e la easyWallbox per le elettriche. Infine, dalla fine dell’anno scorso, è disponibile anche la formula EVO.

La Tonale a noleggio

Il prodotto Be Free si rinnova in occasione del lancio della nuova Alfa Romeo Tonale: è possibile guidare il nuovo SUV del Biscione, con motore 1.5 130 CV Hybrid TCT7 Sprint, a fronte di un canone mensile fisso di 649 euro ed un anticipo di 3.900 euro. Il prodotto Be Free è inoltre disponibile anche su altri modelli della gamma Stellantis.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)
Alfa Romeo: brillante inizio di 2024 in Italia Alfa Romeo: brillante inizio di 2024 in Italia
Auto

Alfa Romeo: brillante inizio di 2024 in Italia

Ottimo mese di gennaio per Alfa Romeo in Italia: il Biscione inizia bene il suo 2024
Alfa Romeo ha avuto un inizio brillante di 2024 in Italia. La casa automobilistica del Biscione ha visto infatti crescere