Leasys CarCloud e Be Free Evo: un anno di LeasysGO! in ogni nuovo abbonamento

LeasysGO! permette di guidare la nuova Fiat 500 Elettrica disponibile a noleggio a Torino, Milano e Roma

Leasys CarCloud e Be Free Evo: un anno di LeasysGO! in ogni nuovo abbonamento

La mobilità in abbonamento targata Leasys Rent si fa ancora più integrata, accessibile e vantaggiosa. Il brand di Leasys, specializzato in soluzioni di noleggio a breve e medio termine, ha deciso di ampliare due delle sue formule più richieste: CarCloud e Be Free Evo.

Le due soluzioni ora vengono offerte con LeasysGO!, il car sharing free floating dedicato alla nuova Fiat 500 Elettrica. A partire dal 18 gennaio, con l’aggiornamento dei canoni mensili, ogni nuovo abbonamento sottoscritto a CarCloud e Be Free Evo includerà anche un anno di LeasysGO!, comprensivo di un’ora di mobilità gratuita al mese.

È possibile guidare una delle 500 Elettrica a Milano, Roma e Torino

Grazie al car sharing, con ogni abbonamento si potrà così avere a disposizione una delle 500 a zero emissioni così da godersi i vantaggi della mobilità elettrica e muoversi liberamente nelle zone a traffico limitato di Torino, Milano e Roma, oltre che da e verso gli aeroporti delle tre città.

Al termine dei 60 minuti gratuiti, sarà possibile continuare a fruire del servizio in modalità pay per use al costo di 0,29 euro al minuto (fino ad un massimo di 43,50 euro al giorno). Infine, oltre ad essere acquistabili su Amazon, i voucher per iscriversi a CarCloud e Be Free Evo di Leasys Rent possono essere comprati anche presso tutti i Leasys Mobility Store presenti in Italia.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)