Subaru BRZ 2022: stop agli ordini degli esemplari custom

La stessa cosa potrebbe riguardare anche la Toyota GR86 2022

Subaru BRZ 2022: stop agli ordini degli esemplari custom

Dal 13 gennaio, Subaru non accetta più ordini per le Subaru BRZ 2022 personalizzate, secondo una nota condivisa online di una concessionaria statunitense.

In base a quanto riportato, la casa automobilistica giapponese è stata colpita pesantemente da problemi di fornitura a causa della pandemia e della carenza di semiconduttori. Questo ha portato a un calo delle immatricolazioni per il secondo anno consecutivo.

Subaru BRZ 2022 stop ordini

A dicembre è emerso che Subaru aveva ancora 45.000 ordini da evadere e con circa 10.000 veicoli aggiunti ogni mese. Anche se la BRZ 2022 dei propri sogni non è più configurabile, il produttore giapponese ha dichiarato che è possibile ancora ordinarla attraverso le concessionarie, ma solo in versione standard.

Una portavoce del marchio ha riferito a CarScoops che è possibile ancora affidarsi a un rivenditore per acquistare una Subaru BRZ 2022, ma non per ordinare un esemplare personalizzato.

Dato che viene costruita nello stesso stabilimento in Giappone, la stessa cosa potrebbe succedere anche alla Toyota GR86 2022. Per il momento, però, sembra che lo stop riguardi solo la nuova Subaru BRZ.

Subaru BRZ 2022 stop ordini

5/5 - (1 vote)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)