Leasys: debutta il voucher chilometrico per auto ibride ed elettriche

Importante partnership tra Free2Move eSolutions e Leasys

Leasys: debutta il voucher chilometrico per auto ibride ed elettriche

Nelle scorse ore sono arrivate novità interessanti dal gruppo Stellantis. Leasys e Free2Move eSolutions  hanno infatti annunciato il lancio di una nuova offerta che semplificherà e non di poco la vita dei loro clienti. Le due società grazie a questa nuova partnership lanciano dei voucher su base chilometrica per la ricarica di auto elettriche ed ibride.

Leasys e Free2Move eSolutions annunciano partnership per offrire voucher chilometrici

L’offerta di Leasys e Free2Move è rivolta sia ad aziende che a privati. Inoltre per questo servizio ci si potrà rivolgere a tutti i punti di ricarica della rete pubblica ALL-e di Free2Move eSolutions. Il Voucher è rivolto a tutti coloro che stipulano un contratto di noleggio a lungo termine e può essere di 8.500 km per la nuova Fiat 500 e di 3 mila km per Jeep Renegade e Compass 4xe.

Il voucher può essere attivato da tutti coloro che usufruiscono delle formule di noleggio Leasys Miles, Noleggio Chiaro e Leasys Unlimited. Per attivarlo basta andare nell’apposito sito e registrarsi. Il voucher ha validità di un anno.

Rolando D’Arco, CEO di Leasys, ha dichiarato che la partnership con Free2Move eSolutions rende la vita dei loro clienti ancora più semplice e favorisce la transizione verso la mobilità elettrica. Stessa cosa più o meno la dice anche Roberto Di Stefano, CEO di Free2Move eSolutions. Insomma, sicuramente un’iniziativa molto interessante e utile per i clienti della divisione noleggi di Stellantis.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)