Leasys è partner ufficiale del Nume Festival & Academy 2023

Il brand sarà presente per il secondo anno consecutivo

Leasys è partner ufficiale del Nume Festival & Academy 2023

Leasys è presente al prestigioso Nume Festival & Academy, in programma dal 19 al 25 giugno a Cortona (provincia di Arezzo, Toscana), in qualità di partner ufficiale e per il secondo anno consecutivo.

In questo evento si esibiscono i massimi esponenti contemporanei di musica classica e alcuni dei più promettenti giovani artisti a livello mondiale. In tale occasione si terrà anche l’evento organizzato da Fleet Magazine e dedicato ai fleet manager dell’Osservatorio Top Thousand, con l’obiettivo di creare un’occasione di incontro e dialogo tra le aziende del settore e i fleet manager.

Leasys interverrà durante un convegno

In questo contesto, Leasys si colloca come partner strategico per le aziende, promuovendo una nuova idea di mobilità più flessibile, sostenibile e innovativa.

Nel corso del Nume Festival & Academy 2023, il brand interverrà al convegno “The sound of silence. And the sound of transformation” dedicato alla mobilità, che si svolgerà il 23 giugno dalle 15:00 e alle 17:00. Sarà affrontato il tema della transizione elettrica per il mondo delle flotte.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Tags
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)
Leasys: Andrea Bandinelli nominato nuovo CEO Leasys: Andrea Bandinelli nominato nuovo CEO
Auto

Leasys: Andrea Bandinelli nominato nuovo CEO

Bandinelli vanta 25 anni di esperienza nel settore finanziario e delle relazioni con gli investitori
Leasys annuncia la nomina di Andrea Bandinelli a Chief Executive Officer, con effetto immediato. Bandinelli arriva alla guida della joint