Leasys e-Store: il noleggio online adesso disponibile anche per le Partite IVA
Leasys e-Store amplia la sua offerta per i clienti business, dalle piccole imprese ai liberi professionisti
Leasys e-Store amplia la sua offerta con il noleggio online che dopo i privati diventa disponibile anche per liberi professionisti e aziende. Lanciato ad ottobre dello scorso anno per i privati, il servizio ha riscosso grande successo per la sua efficienza dando un grosso contributo per la transizione verso un futuro più sostenibile grazie al noleggio completamente digitale di vetture a basse emissioni.
Leasys e-Store amplia la propria offerta con il noleggio a lungo termine on line anche per Partite IVA
Leasys e-Store amplia la sua offerta per i clienti business, dalle piccole imprese ai liberi professionisti, proponendo una gamma di veicoli preconfigurati e disponibili entro 90 giorni dalla conferma del noleggio. I clienti possono personalizzare il contratto in termini di durata, chilometri e anticipo direttamente sul sito. Le offerte includono sempre servizi assicurativi, assistenza, manutenzione e infomobilità, garantendo una mobilità sicura, efficiente e completa per le esigenze professionali.
Sul sito Leasys.com, sia i clienti privati che business possono esplorare le offerte disponibili, scegliere il veicolo preferito, personalizzare il noleggio e completare la richiesta online in modo semplice e sicuro. Il sistema integrato di verifica dell’identità e del credito garantisce un percorso immediato e protetto. In ogni fase, è possibile ricevere assistenza da un team dedicato. Ad esempio, su e-store.leasys.com è possibile noleggiare una Fiat Panda 1.0 Hybrid con canone mensile di 195€ per 36 mesi.
Seguici qui