Leasys I-Share: così si rinnova il car sharing aziendale

Dotato di tecnologia keyless, app user friendly e nuovo sito

Leasys I-Share: così si rinnova il car sharing aziendale

Leasys, brand Stellantis e controllata di FCA Bank, lancia una versione completamente rinnovata di I-Share, il servizio di car sharing aziendale pensato per agevolare l’utilizzo e le condizioni dei veicoli che compongono una flotta.

Puntando a rendere il car sharing aziendale più semplice, innovativo e smart, I-Share è ora dotato di una tecnologia keyless all’avanguardia, di un’app user friendly per i driver e di un nuovo sito a disposizione dei fleet manager (ishare.leasys.com) che possono gestire facilmente la flotta in sharing. 

I-Share si conferma un incentivo all’utilizzo condiviso dell’auto aziendale, che da benefit esclusivo diventa quindi un benefit condiviso, permettendo alle aziende di ottimizzare la gestione dei propri veicoli condivisi e di agevolarne il monitoraggio. 

Praticità d’utilizzo per i drivers, facilità di gestione per i fleet manager

Grazie alla nuova app per la fruizione del servizio attraverso una tecnologia “keyless” viene azzerata la gestione amministrativa di consegna e riconsegna dei veicoli, con i drivers che possono gestire in completa autonomia i propri viaggi, prenotando l’auto e sbloccando le portiere direttamente dall’applicazione, senza necessità di dover ritirare le chiavi.

I fleet manager possono, attraverso la piattaforma, configurare la flotta in condivisione e le utenze dei driver, impostare le disponibilità e i depositi per il ritiro e la consegna dei veicoli. Una soluzione semplificata che consente di eliminare i tradizionali registri di prenotazione e di identificare in maniera certa e immediata l’utilizzatore in caso di furti o sinistri. Inoltre la flotta è sempre sotto controllo attraverso le funzionalità della dashboard che riporta in maniera puntuale lo stato dei veicoli al fine di monitorarne l’efficienza. 

Inoltre I-Share si apre anche ai veicoli elettrici e ibridi, proponendosi come soluzione ideale per le aziende che, operando in contesti urbani, vogliono testare i modelli di nuova motorizzazione nell’ottica di valutare una graduale sostituzione della flotta in chiave green. 

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)