Leasys: nasce Plug&Drive, l’abbonamento per le plug-in Jeep 4xe

È dedicato ai modelli Renegade e Compass

Leasys: nasce Plug&Drive, l’abbonamento per le plug-in Jeep 4xe

Leasys propone un nuovo abbonamento, denominato Plug&Drive e dedicato per le ibride plug-in Jeep 4xe. Si tratta di una sottoscrizione mensile, per Renegade o Compass, con 1.500 chilometri di percorrenza mensile e la possibilità di rinnovarlo mensilmente, fino ad un anno. Basta solo avere la carta di credito per accedere.

Come funziona

Attivabile presso la rete dei concessionari Jeep con mandato Leasys Rent, Plug & Drive propone, così, la possibilità di restituire l’auto anche dopo i primi 30 giorni, senza alcun tipo di penale. Una volta effettuata l’iscrizione, al costo di 199 euro per Renegade e di 299 euro per Compass, sarà possibile scegliere o ordinare il proprio modello in concessionaria e ritirarlo nel giorno stabilito.

Come dicevamo, la percorrenza massima mensile è di 1.500 km e l’abbonamento comprende anche l’assicurazione RCA e le coperture danni e furto. Inoltre, è possibile attivare la ricarica gratuita presso la rete elettrificata di Leasys Rent, a fronte di un canone mensile fisso di 579 euro per Renegade e di 599 euro per Compass.

In testa alle vendite

La gamma ibrida plug-in 4xe è stata la più venduta in Italia nel 2021 nel mercato LEV. Oltre a Renegade e Compass, protagoniste di questo nuovo abbonamento firmato Leasys Rent, c’è anche la Wrangler 4xe, per la quale il modello ibrido plug-in ha rappresentato oltre il 70% delle vendite in Italia negli ultimi sei mesi.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)