Leasys rende il noleggio a lungo termine accessibile a tutti con Easy Way
La nuova formula Easy Way rende il noleggio a lungo termine accessibile a un pubblico ancora più ampio
Leasys nelle scorse ore ha annunciato una novità importante. Il brand del gruppo Stellantis che si occupa di noleggio a lungo termine ha deciso di sviluppare una nuova formula di mobilità denominata Easy Way. Si tratta di una novità che si ispira in maniera piuttosto evidente al modello di business utilizzato dalle compagnie aree low cost che puntano sull’essenzialità senza fronzoli per fornire ai propri clienti un servizio completo ma allo stesso tempo molto conveniente.
Leasya lancia Easy Way: la nuova formula rende il noleggio a lungo termine accessibili a molti
Dunque anche Easy Way di Leasys nasce dagli stessi presupposti con l’obiettivo di rendere il noleggio a lungo termine semplice e soprattutto accessibile ad una platea ampia di clienti che dietro il pagamento di un canone mensile abbordabile possono usufruire di un servizio completo che comprende cose quali la RCA, l’assistenza stradale, la manutenzione ordinaria, il servizio di infomobilità I-Care, fino all’utilizzo gratuito dell’App UMove. Anche questa novità rientra nel piano di Stellantis Dare Forward 2030 rendendo la mobilità quotidiana sostenibile accessibile a sempre più persone.
Easy Way di Leasys è disponibile su una selezione di modelli del gruppo Stellantis facenti parte dei segmento A, B e C. Si tratta di un servizio pensato a tutti coloro che cercano un nuovo modo di vivere l’automobile senza vincoli di proprietà ma pagando un canone mensile contenuto che però garantisce tutti i servizi essenziali. Tra le auto che si possono ottenere con questa nuova formula Lancia Ypsilon, Fiat 500 e Opel Corsa.
Seguici qui