Leasys Rent CarCloud premiato agli Asset Finance Connect Summer Awards 2022

Ad oggi conta oltre 25.000 utenti attivi

Leasys Rent CarCloud premiato agli Asset Finance Connect Summer Awards 2022

L’edizione 2022 degli Asset Finance Connect Summer Awards, tenutasi ieri a Londra, ha visto la premiazione di Leasys Rent con il Subscriptions product development. Si tratta di un riconoscimento destinato alla società che propone il miglior prodotto in abbonamento dell’anno.

Il premio è stato assegnato a CarCloud, l’innovativo abbonamento all’auto che conta oltre 25.000 utenti attivi ed è il prodotto di punta della società del Gruppo FCA Bank. Paolo Manfreddi, CEO di Leasys Rent, ha preso parte all’evento per ritirare personalmente il prestigioso riconoscimento.

Tra le ragioni che hanno portato la giuria ad eleggere CarCloud come il miglior abbonamento all’auto vi sono la capacità di intercettare le nuove tendenze della disownership e della subscription economy (sempre più diffuse nel settore della mobilità) e le caratteristiche innovative del prodotto.

Il canone mensile include tutti i principali servizi per guidare con tranquillità

L’abbonamento all’auto proposto da Leasys Rent può essere rinnovato mensilmente fino a un massimo di un anno e non prevede alcun vincolo temporale e nessuna penale. La formula può essere attivata sia su Amazon che presso i Leasys Mobility Store e comprende tutti i servizi necessari per guidare in assoluta tranquillità.

Oggi, CarCloud è presente in Italia, Francia e Spagna con 15 pacchetti attivi, inclusi quelli dedicati ai veicoli elettrici, e presto arriverà in Portogallo e Regno Unito.

Gli Asset Finance Connect Summer Awards hanno riunito alcune delle principali società internazionali del mondo del finanziamento auto e della mobilità, attive in tutta Europa, per premiare i brand e le soluzioni più innovative, insieme alle best practice del settore.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)