Leasys Rent partecipa al Salone del Libro come mobility partner

Proporrà uno sconto del 15% sui noleggi con ritiro presso i Mobility Store di Torino e Milano

Leasys Rent partecipa al Salone del Libro come mobility partner

La mobilità sostenibile di Leasys Rent ha un’influenza positiva sulla cultura con la sua presenza al Salone Internazionale del Libro di Torino.

Leasys, specializzata in servizi di noleggio e abbonamento all’auto, è mobility partner dell’evento editoriale più importante d’Italia, che si terrà presso il Lingotto Fiere dal 19 al 23 maggio. Tratterà il tema “Cuori selvaggi” con la XXXIV edizione.

A disposizione la flotta di Fiat 500 Elettrica

Nell’ambito della collaborazione, Leasys Rent metterà a disposizione le Fiat 500 Elettrica della sua flotta come ambasciatori di un modo di spostarsi più ecologico, che contribuirà al successo dell’organizzazione. Inoltre, tutti gli espositori della fiera beneficeranno di una riduzione del 30% sul noleggio di auto elettriche (BEV) e ibride plug-in (PHEV).

Durante l’evento sarà disponibile per tutti i visitatori uno sconto del 15% sui noleggi con ritiro presso i Leasys Mobility Store di Torino e Milano, oltre a uno sconto sul biglietto d’ingresso per i clienti Leasys Rent.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)