Leasys: Wallbox inclusa in tutte le soluzioni di mobilità elettrica

In Italia, easyWallbox è ora inclusa nel canone di tutti i leasing di veicoli elettrici

Leasys: Wallbox inclusa in tutte le soluzioni di mobilità elettrica

La mobilità Leasys è sempre più orientata alla sostenibilità e alla libertà di ricarica. La società, brand di Stellantis leader nel settore del leasing auto in Italia, punta a facilitare il passaggio all’elettrico offrendo servizi dedicati ai veicoli elettrici. Il dispositivo di ricarica domestica sviluppato da Free2move eSolutions ne è un ottimo esempio. Dopo il successo ottenuto nel nostro Paese, il servizio è stato esteso a Belgio, Germania, Portogallo e Spagna, e presto raggiungerà il Regno Unito, primo passo di un’espansione che coinvolgerà tutti i mercati in cui Leasys già opera.

Con questa iniziativa Leasys intende soddisfare le esigenze dei clienti della mobilità elettrica

Da oltre un anno è disponibile in Italia il servizio di ricarica easyWallbox, uno dei primi prodotti sviluppati da Free2move eSolutions. Molto apprezzato dai clienti, il dispositivo è molto facile da usare : i veicoli elettrici e ibridi plug-in possono essere ricaricati con una potenza di 2,3 kW semplicemente collegandolo a una presa nel garage o nel parcheggio di casa.

In Italia, easyWallbox è ora inclusa nel canone di tutti i leasing di veicoli elettrici: questo include le offerte di Leasys per un Natale più green a condizioni extra vantaggiose, che dureranno per tutta la durata delle festività natalizie . Come la Nuova Fiat 500 elettrica (RED), a 359 euro al mese, per scoprire il piacere di guidare un veicolo a zero emissioni senza pensieri, grazie ai principali servizi inclusi nel prezzo: soccorso stradale RCA, infomobilità Leasys I-Care sistema e app Umove per la gestione dei servizi di noleggio.

Con queste iniziative Leasys intende sostenere la transizione verso la mobilità elettrica, in costante crescita in Europa. Secondo i dati forniti dall’istituto di statistica britannico Jato Dynamic 2, nel mese di ottobre i veicoli elettrici (BEV e PHEV) hanno rappresentato il 23% delle vendite totali. In particolare, da inizio anno la domanda di BEV è aumentata del 24% e ha raggiunto 1.103.055 veicoli.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)