Lego 2K Drive, il nuovo videogame di corse tra i popolari mattoncini [TRAILER]

Esce il 19 maggio, disponibile per PC e console

Lego 2K Drive, il nuovo videogame di corse tra i popolari mattoncini [TRAILER]

Lego 2K Drive, il nuovo gioco di corse open world ambientato nel magico mondo dei popolari mattoncini, svela le prime anticipazioni. Visual Concept, lo studio che ha sviluppato il videogame, ha rilasciato una serie di dettagli e un video trailer che ci offrono un assaggio del suo nuovo gioco.

Più di mille pezzi per realizzare auto uniche per correre a Bricklandia

Sfruttando al meglio una delle caratteristiche dell’universo Lego, ovvero le infinite possibilità di personalizzazione, su Lego 2K Drive gli utenti potranno utilizzare oltre mille pezzi unici per realizzare le più disparate tipologie di auto e veicoli, che potranno poi essere utilizzate per gareggiare.

A metà tra la serie Forza Horizon e i titoli kart racing, Lego 2K Drive viene descritto dalla software house che l’ha sviluppato come un’esperienza “fuori dal comune” con “abilità uniche di potenziamento”. Il gioco è ambientato in Bricklandia e presenta diverse regioni tematiche collezionabili ed una serie di mini-giochi oltre alle corse.

Lego 2K Drive

In modalità multiplayer fino a 6 giocatori

In aggiunta alla possibilità di costruire la propria auto da zero, in Lego 2K Drive saranno disponibili anche veicoli delle linee Lego City, Creator e Speed Champions, comprese le nuove McLaren Solus GT e McLaren F1 LM. Si potrà giocare in modalità singola o in multiplayer, con gare fino a sei giocatori in contemporanea, oltre alla possibilità di dividere in due lo schermo.

L’uscita di Lego 2K Drive è fissata per il 19 maggio, quando sarà disponibile per PC e per diverse console, ovvero PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X e S e Nintendo Switch. I prezzi del nuovo videogame sono di 59 euro su PC e 69 euro su console.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)