L’erede di Ferrari LaFerrari avvistata nuovamente in strada [VIDEO]
L'erede di Ferrari LaFerrari nuovamente avvistata per la prima volta con la carrozzeria definitiva
Ferrari sta lavorando ad una erede per la sua Ferrari LaFerrari. Nelle scorse ore il prototipo camuffato di questa futura hypercar del cavallino rampante è stato nuovamente avvistato in strada in un video pubblicato su YouTube da Varryx che vi mostriamo in questo articolo. Nonostante i tratti distintivi siano ancora ben celati sotto un pesante camuffamento, la prossima edizione limitata del marchio “cavallino rampante” ha iniziato a mostrare qualcosa in più del suo design.
Nuovo avvistamento per l’erede di Ferrari LaFerrari
In particolare da queste immagini si nota che la super car avvistata presenta un frontale più basso e sinuoso rispetto ai precedenti avvistamenti. Questo dunque fa pensare che si tratti di una versione dell’erede di Ferrari LaFerrari più vicina a quella definitiva che sarà presentata dalla casa automobilistica di Maranello nel corso del 2024. Ricordiamo che di questa auto si dice che nel vano motore posteriore, potrebbe non esserci l’iconico motore V12, bensì un propulsore più compatto e leggero, un V6 sovralimentato ed ibrido. Questa scelta mira a sottolineare la connessione con la 499P, la vettura “rossa” che ha trionfato alla 24 Ore di Le Mans nel 2023.
Non abbiamo dettagli sulla potenza massima, ma ci si aspetta che superi i 1000 cavalli. Sicuramente nel corso delle prossime settimane emergeranno nuovi dettagli su questo atteso modello che sarà una delle tre novità della Ferrari per quanto riguarda il 2024 così come confermato ufficialmente dal suo numero uno l’amministratore delegato Benedetto Vigna.
Seguici qui