Lewis Hamilton e Roger Federer salgono a bordo della nuova Mercedes Classe S

Incluso nel prezzo il servizio CompleteCare fino al 31 dicembre sulle vetture in pronta consegna

Lewis Hamilton – sette volte campione della Formula 1 – e Roger Federer – uno dei migliori tennisti di tutti i tempi – tornano on air con la Mercedes Classe S per mostrare il loro lato umano, oltre i successi professionali, evidenziando l’importanza del tempo e dell’attenzione verso il prossimo e svelando il valore dell’uso che va ben oltre le comuni apparenze.

È questo lo storytelling che fa da leitmotiv alla campagna rilanciata in questi giorni che vede protagonisti Hamilton e Federer a bordo dell’ammiraglia della Stella di Stoccarda. La nuova generazione della Classe S è disponibile in tre esclusive versioni chiamate Business, Premium e Premium Plus con prezzi a partire da 109.352 euro per la S 350 d Business in versione a passo corto.

Tre allestimenti disponibili

L’allestimento Business propone di serie la seconda generazione del sistema di infotainment MBUX, un display OLED posto centralmente con diagonale di 12.8 pollici, il sistema Pre-Safe e l’ultima generazione del pacchetto di sistemi di assistenza alla guida.

La versione Premium svela il lato più high-tech della nuova Mercedes Classe S. Oltre a quanto visto sulla variante Business, aggiunge cerchi da 19”, pacchetto parcheggio con funzione di attivazione a distanza, display lato guida in 3D, impianto audio Burmester 3D con 15 altoparlanti, protezione vettura con Urban Guard Plus e tetto panoramico elettrico in cristallo con chiusura comfort e chiusura automatica in caso di pioggia.

Al top della gamma della berlina top troviamo l’allestimento Premium Plus che rappresenta la massima espressione dell’ammiraglio della Stella a tre punte. A bordo troviamo il massimo in termini di comfort e innovazione. Tra le caratteristiche spiccano il display head-up, i rivestimenti in pelle nappa, il display lato guidatore in 3D e le Digital Light.

Fino al 31 dicembre è incluso il servizio CompleteCare

Entro il 31 dicembre 2021, tutti coloro che acquisteranno la nuova Mercedes Classe S, scegliendo tra gli esemplari disponibili in pronta consegna, potranno beneficiare del servizio CompleteCare incluso nel prezzo.

Si tratta di un pacchetto di assistenza completo della durata di 48 mesi e 100.000 km che include i seguenti servizi: manutenzione programmata, avaria imprevista, riparazione catena cinematica, riparazione equipaggiamento del motore, riparazione equipaggiamento scatola del cambio, riparazione errori elettrici ed elettronici e sistema telematico originale, componenti soggetti a usura, sostituzione di componenti che necessitano di essere cambiati a causa di normale usura e deterioramento e sostituzione di fluidi, elementi del filtro, candele e ulteriori componenti in base alle specifiche del produttore.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)
Mercedes GLA: PROVA SU STRADA del Compact SUV [FOTO e VIDEO]Mercedes GLA: PROVA SU STRADA del Compact SUV [FOTO e VIDEO]
Auto

Mercedes GLA: PROVA SU STRADA del Compact SUV [FOTO e VIDEO]

Il facelift di metà carriera aggiorna il compact SUV della Stella con un design rinnovato, nuove tecnologie ed un sistema ibrido più efficiente
La Mercedes-Benz GLA è un vero e proprio best seller per il mercato italiano. Dal 2014, oltre 27.300 clienti hanno