Lexus affila le unghie in vista del Salone di Ginevra

Anteprima europea della nuova IS Hybrid

A Ginevra la Lexus sarà presente con la nuova IS Hybrid, prima volta in Europa, la rinnovata gamma F SPORTS ed il prototipo LF-LC, il coupé sportivo ibrido 2+2. L'appuntamento per le novità Lexus è per il mese di marzo alla kermesse svizzera.
Lexus affila le unghie in vista del Salone di Ginevra

Il Salone di Ginevra si avvicina e i costruttori preparano i loro colpi. In occasione della kermesse svizzera Lexus presenterà in anterpima europea la nuova IS Hybrid, a pochi mesi del lancio. La vettura impersonifica la nuova filosofia stilistica Lexus, combinando eleganza dinamica e presenza su strada imponente ed autorevole, una ricetta che fa emergere al meglio le nuove soluzione del brand.

La nuova IS Hybrid sarà inoltre disponibile nella versione F SPORT, con esclusivi elementi di design interni ed esterni, capace di offrire dinamiche di guida ancora più sportive.

A Ginevra ci sarà anche il prototipo LF-LC, il coupé sportivo ibrido 2+2 che si distingue per il desing interno compleamente dedicato al lato guida. Qualche giorno fa questo prototipo è stato presentato nell’esclusivo nuovo colore Opal Blue. Anche in questo caso è evidente il nuovo linguaggio stilistico Lexus, come la reinterpretazione della griglia anteriore e l’esclusiva architettura posteriore, elementi che rappresentano il giusto compromesso tra eleganza e funzionalità.

Allo stand di Lexus ci sarà anche la possibilità per i visitatori di poter ammirare da vicino l’intera gamma di veicoli full hybrid Lexus F SPORT, inclusa la nuova IS Hybrid F SPORT.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)