Nuova Giulietta Business, via alla comercializzazione

Costa 24.250 euro

Questa settimana commercializzazione al via per la nuova Alfa Romeo Giulietta Business che sta per approdare nelle concessionarie. Proposta a 24.250 euro è la versione della Giulietta dedicata alla clientela corporante, una variante che aumenterà ancora di più l'appeal della Gilietta nelle flotte aziendali italiane.
Nuova Giulietta Business, via alla comercializzazione

La nuova Alfa Romeo Giulietta Business è pronta per arrivare in tutte le concessinarie italiane. Da questa settimana parte infatti la commercializzazione di questa versione speciale della Giulietta, variante dedicata ai clienti corporate e a chi usa la vettura come strumento di lavoro quotidiano. Già nel 2012 la Giulietta ha saputo conquistare la leadership tra le vetture prescelte dalle flotte aziendali in Italia.

L’allestimento Business è disponibile solo in abbinamento al motore turbodiesel 1.6 JTDM 105cv, ovvero il propulsore più richiesto dalla categoria corporateLe prestazioni del motore sono importanti: da 0 a 100 km/h in 11,3 secondi, velocità massima di 185 km/h, emissioni di CO2 pari a 114 g/km e consumo che si attesta a oltre 27 km con un litro di gasolio.

La Giulietta Business punta ad offrire il meglio in termini di comfort già nella sua configurazione di serie: Blue&Me con vivavoce Bluetooth, presa USB e AUXin, navigatore satellitare TomTom 2 LIVE, regolazione lombare elettrica sedili anteriori, cruise control. Completano le dotazioni di serie l‘Alfa Sound System con lettore CD/Mp3 e 6 altoparlanti, il volante in pelle con comandi radio e telefono, i cerchi in lega eleganti da 16″ con pneumatici 205/55.

Punto di riferimento nel segmento delle berline, l’Alfa Romeo Giulietta Business viene proposta al prezzo chiavi in mano di 24.250 euro.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Notizie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)