Lexus: è l’auto ufficiale del Festival del Cinema di Venezia 2022

C'è anche l'anteprima italiana della nuova RX

Lexus: è l’auto ufficiale del Festival del Cinema di Venezia 2022

Si è aperta ieri la 79.a edizione del Festival del Cinema di Venezia e, per il sesto anno consecutivo, Lexus è l’auto ufficiale di questa importante manifestazione cinematografica. Le auto del marchio del Gruppo Toyota accompagnano i vip sul red carpet e negli spostamenti, mentre è esposta la nuova Lexus RX in anteprima italiana.

“La grandezza di un’opera si valuta a partire dai dettagli e dalla passione – le parole di Maurizio Perinetti, direttore Lexus Italia – Nel cinema sono principi base. E anche per noi di Lexus. Per questo siamo fieri, orgogliosi e davvero entusiasti di essere per il sesto anno consecutivo #auto ufficiale della mostra”.

Oltre 40 vetture presenti

Come dicevamo, come auto ufficiale dell’evento, durante tutta la Mostra, Lexus accompagnerà attori, registi e volti noti del cinema fino al red carpet. Tra le 40 vetture presenti, ci saranno alcuni modelli iconici come il nuovo NX, primo ibrido Plug-in Hybrid del marchio, il crossover 100% elettrico UX 300e e la raffinata LC Convertible.

Nel corso della serata di ieri, in occasione della cerimonia di apertura e della proiezione del film White Noise sono arrivati sul Red Carpet, tra gli altri, Julianne Moore, Regejean Page, Adam Driver, Cathrine Deneuve e Thessa Thompson accompagnati dalla gamma elettrificata Lexus composta da UX, NX e ES.

La nuova Lexus RX

Presente anche la nuova Lexus RX, per la prima volta esposta dal vivo in Italia. Il modello elettrificato è attualmente disponibile in prevendita e propone esclusivamente opzioni ibride, su base del motore benzina quattro cilindri da 2.5 litri: full hybrid, plug-in e turbo hybrid, con una potenza rispettiva di 245, 306 e 371 cavalli.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)