Lexus: è l’auto ufficiale del Festival del Cinema di Venezia 2022
C'è anche l'anteprima italiana della nuova RX
Si è aperta ieri la 79.a edizione del Festival del Cinema di Venezia e, per il sesto anno consecutivo, Lexus è l’auto ufficiale di questa importante manifestazione cinematografica. Le auto del marchio del Gruppo Toyota accompagnano i vip sul red carpet e negli spostamenti, mentre è esposta la nuova Lexus RX in anteprima italiana.
“La grandezza di un’opera si valuta a partire dai dettagli e dalla passione – le parole di Maurizio Perinetti, direttore Lexus Italia – Nel cinema sono principi base. E anche per noi di Lexus. Per questo siamo fieri, orgogliosi e davvero entusiasti di essere per il sesto anno consecutivo #auto ufficiale della mostra”.
Oltre 40 vetture presenti
Come dicevamo, come auto ufficiale dell’evento, durante tutta la Mostra, Lexus accompagnerà attori, registi e volti noti del cinema fino al red carpet. Tra le 40 vetture presenti, ci saranno alcuni modelli iconici come il nuovo NX, primo ibrido Plug-in Hybrid del marchio, il crossover 100% elettrico UX 300e e la raffinata LC Convertible.
Nel corso della serata di ieri, in occasione della cerimonia di apertura e della proiezione del film White Noise sono arrivati sul Red Carpet, tra gli altri, Julianne Moore, Regejean Page, Adam Driver, Cathrine Deneuve e Thessa Thompson accompagnati dalla gamma elettrificata Lexus composta da UX, NX e ES.
La nuova Lexus RX
Presente anche la nuova Lexus RX, per la prima volta esposta dal vivo in Italia. Il modello elettrificato è attualmente disponibile in prevendita e propone esclusivamente opzioni ibride, su base del motore benzina quattro cilindri da 2.5 litri: full hybrid, plug-in e turbo hybrid, con una potenza rispettiva di 245, 306 e 371 cavalli.
Seguici qui