Lexus: con LBX e la gamma elettrificata alle ATP Finals di Torino

Accompagneranno giocatori e ospiti durante la manifestazione

Lexus: con LBX e la gamma elettrificata alle ATP Finals di Torino

La prossima settimana andranno in scena le ATP Finals a Torino, l’importante torneo di chiusura della stagione tennistica maschile, in cui saranno in campo gli otto migliori tennisti del mondo. L’auto ufficiale di questo appuntamento è Lexus, con la sua gamma elettrificata e, in primo piano, il nuovo SUV premium LBX.

“Sono entusiasta di questa nuova collaborazione, che conferma ancora una volta l’impegno di Lexus nel mondo dello sport e del tennis – le parole di Paolo Moroni, direttore di Lexus Italia – Con ATP, raccontiamo una storia di performance, eccellenza e sostenibilità. Il nostro approccio incentrato sull’uomo trova un campo di espressione ideale qui, alle Nitto ATP Finals, perché il tennis unisce e fa vivere emozioni uniche, valori chiave del DNA di Lexus”.

La gamma a Torino

Il marchio di lusso del Gruppo Toyota porterà una flotta di 43 vetture nel capoluogo piemontese, oltre alla presenza di una propria lounge all’interno del Pala Alpitour. Le auto accompagneranno giocatori, membri dell’organizzazione e gli ospiti durante la manifestazione, in programma dal 12 al 19 novembre.

Lexus mostrerà, come dicevamo, la sua gamma elettrificata, con il nuovo RZ 100% elettrico o la LM. Inoltre, all’interno del Fan Village, sarà presente un’esposizione esterna dedicata al nuovo premium SUV compatto LBX, oltre ad uno un stand dove gli ospiti e gli spettatori potranno giocare e divertirsi con un’installazione interattiva.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)