Lexus ES 2016, mostrata la prima immagine teaser

Sei generazioni hanno venduto più di 1.7 milioni di vetture

La Lexus ES 2016 sarà svelata ufficialmente al Salone di Shanghai 2015. Gli aggiornamenti estetici più importanti si riscontrano nel frontale, dove notiamo una nuova calandra e dei nuovi fari
Lexus ES 2016, mostrata la prima immagine teaser

Lexus ES 2016 – Lexus ha pubblicato una immagine teaser della sua nuova ES 2016, che sarà svelata ufficialmente al prossimo Salone di Shanghai, in programma dal 22 al 29 aprile.

Ben sei generazioni della berlina di lusso di medie dimensioni sono state introdotte dal suo debutto nel 1989. La Lexus ES è riuscita così a ritagliarsi una posizione importante nel segmento delle berline di lusso, grazie al suo styling elegante, alle sue ottime qualità e al servizio Lexus “best-in-class”. In questo modo il modello del marchio nipponico ha conquistato la fiducia di oltre 1,7 milioni di utenti in tutto il mondo che negli ultimi 25 anni hanno deciso di viaggiare a bordo di una Lexus ES.

La sesta generazione di Lexus ES è stata sviluppata sulla base di una piattaforma rinforzata che fornisce prestazioni eccellenti. Eleganza, comfort e sicurezza rendono questa vettura una berlina di lusso di categoria premium che vuole premiare i propri clienti pagandoli meticolosamente con l’attenzione ai dettagli e l’estetica raffinata. Per questo motivo la Lexus ES è arrivata al suo aggiornamento di metà ciclo, dopo essere stata sul mercato per circa tre anni. Dall’immagine teaser si nota come il nuovo modello del marchio nipponico abbia ottenuto degli aggiornamenti alla griglia frontale e dei nuovi fari, con una grafica nera e delle luci diurne a LED a forma di boomerang, un design già visto sui più recenti modelli di Lexus. Il paraurti anteriore sembra adottare un design più nitido e ospiterà dei fendinebbia più angolari rispetto a quelli attuali, disponibili, invece, con una sagoma più arrotondata.

Non sono disponibili ulteriori dettagli per il momento, ma la Lexus ES 2016 manterrà di certo la sua “eleganza classica trasmettendo allo stesso tempo un’esperienza più dinamica e lussuosa“. Il restyling della Lexus ES sarà presentato in anteprima il 20 aprile all’interno del Salone di Shanghai.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)