Lexus svela i veicoli “Eternals” di Marvel: un concept a tema per ognuno dei 10 supereroi [FOTO e VIDEO]

L'atteso film è in uscita in Italia il 3 novembre 2021

Lexus, che riveste il ruolo di partner automobilistico di Eternals, il nuovo film con i supereroi di Marvel che esce al cinema in Italia il prossimo 3 novembre, ha realizzato in collaborazione con Marvel Studios dieci speciali concept a tema, uno per ognuno dei dieci supereroi dell’attesissimo nuovo film.

Ogni vettura “Eternals” ultraterrena e personalizzata di Lexus è ispirata al design unico delle armature, all’iconografia e al superpotere di ogni Eternal. Gli speciali veicoli di Lexus saranno presenti in vari eventi ed estensioni dei media, compresa la première sul red carpet.

La linea di veicoli “Eternals” personalizzati è così composta:

Ajak con Lexus GX: Ajak, interpretata da Salma Hayek, è una donna potente e autoritaria. È associata con uno dei SUV più capaci del panorama, il GX.

Druig con Lexus GX: Druig, interpretato da Barry Keoghan, è un po’ un ribelle nel film, con super forza e resistenza, rendendo il GX un riflesso adeguato del suo personaggio.

Gilgamesh con Lexus LX: Come l’Eternal più forte, Gilgamesh, interpretato da Don Lee, è uno spirito affine al più grande e potente SUV Lexus, LX.

Ikaris con Lexus LS: La LS, berlina di lusso di punta di Lexus, è un match con Ikaris, interpretato da Richard Madden, considerato il leader tattico degli Eternals.

Kingo con Lexus IS: Kingo, interpretato da Kumail Nanjiani, è abbinato all’audace e potente Lexus IS, che guida nel video di Lexus e Marvel Studios “Parking Spot”.

Makkari con Lexus RC F Track Edition: L’Eternal più veloce, Makkari, interpretata da Lauren Ridloff, è l’abbinamento perfetto per l’auto più veloce della gamma Lexus, la RC F Track Edition.

Phastos con Lexus LX: LX, tecnologicamente avanzato, è ideale per Phastos, interpretato da Brian Tyree Henry, il guru tecnologico della squadra.

Sersi con Lexus RC F: Una delle auto più potenti di Lexus, la RC F, è abbinata a uno dei personaggi più potenti del film, Sersi, interpretato da Gemma Chan.

Sprite con Lexus NX: NX, un crossover che può fare qualsiasi cosa, è un complemento perfetto per la capacità di illusione di Sprite, interpretata da Lia McHugh.

Thena con Lexus LC 500: Thena, interpretata da Angelina Jolie, è perfetta per l’elegante e raffinata Lexus LC 500.

“Dopo aver raccontato con successo una storia in co-branding sul film originale Black Panther, siamo entusiasti di collaborare ancora una volta con Lexus. Questi veicoli ispirati agli Eternals dimostrano che l’emozionante narrazione collaborativa può estendersi anche oltre i media tradizionali”, ha dichiarato Mindy Hamilton, SVP, Global Partnership Marketing dei Marvel Studios.

Rate this post

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati