Lexus: il tennis in primo piano, è auto ufficiale della Coppa Davis 2024

Fornirà i servizi di trasporto ufficiali

Lexus: il tennis in primo piano, è auto ufficiale della Coppa Davis 2024

Lexus rafforza la sua partnership con il mondo del tennis. Oltre ad essere il partner ufficiale del circuito ATP, l’azienda giapponese è auto ufficiale della Coppa Davis 2024, la coppa del mondo del tennis maschile. Inoltre, nasce anche la Lexus Tennis Cup, con finale a Roma a fine settembre, e biglietti in palio per le ATP Finals.

“Il nostro impegno nel mondo del tennis racconta una storia di performance, eccellenza e sostenibilità – sono le parole di Paolo Moroni, direttore di Lexus Italia, su questa partnership – È sempre meraviglioso affiancare manifestazioni sportive di questo calibro, che richiamano i nomi più illustri del ranking. Il tennis, simbolo di passione e precisione, è capace di fare vivere emozioni uniche, valori chiave del DNA di Lexus e della sua Experience Amazing”.

Lexus e la Coppa Davis

La fase preliminare a gruppi dell’evento tennistico è in programma questa settimana (in Italia si gioca a Bologna) e Lexus fornisce i servizi di trasporto ufficiali per giocatori, squadre e staff, come li fornirà anche nella fase finale di Malaga a novembre.

Inoltre, per la stagione ATP 2024, Lexus sarà protagonista in 14 eventi in tutta Europa come Official Automotive Partner e Platinum Partner dell’ATP Tour, toccando paesi come Francia, Paesi Bassi, Regno Unito, Germania, Austria, Spagna, Kazakistan e Italia.

La Lexus Tennis Cup

La novità 2024 è la Lexus Tennis Cup. Un evento realizzato in collaborazione con la rete dei concessionari del brand che conta 19 tappe sul territorio nazionale dove è possibile scoprire da vicino la gamma del marchio. La finale sarà in programma a Roma il 28 e 29 settembre e, per i vincitori, ci sarà la possibilità di essere ospiti di Lexus Italia alle Nitto ATP Finals di Torino.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)