Lexus: il tennis in primo piano, è auto ufficiale della Coppa Davis 2024
Fornirà i servizi di trasporto ufficiali
Lexus rafforza la sua partnership con il mondo del tennis. Oltre ad essere il partner ufficiale del circuito ATP, l’azienda giapponese è auto ufficiale della Coppa Davis 2024, la coppa del mondo del tennis maschile. Inoltre, nasce anche la Lexus Tennis Cup, con finale a Roma a fine settembre, e biglietti in palio per le ATP Finals.
“Il nostro impegno nel mondo del tennis racconta una storia di performance, eccellenza e sostenibilità – sono le parole di Paolo Moroni, direttore di Lexus Italia, su questa partnership – È sempre meraviglioso affiancare manifestazioni sportive di questo calibro, che richiamano i nomi più illustri del ranking. Il tennis, simbolo di passione e precisione, è capace di fare vivere emozioni uniche, valori chiave del DNA di Lexus e della sua Experience Amazing”.
Lexus e la Coppa Davis
La fase preliminare a gruppi dell’evento tennistico è in programma questa settimana (in Italia si gioca a Bologna) e Lexus fornisce i servizi di trasporto ufficiali per giocatori, squadre e staff, come li fornirà anche nella fase finale di Malaga a novembre.
Inoltre, per la stagione ATP 2024, Lexus sarà protagonista in 14 eventi in tutta Europa come Official Automotive Partner e Platinum Partner dell’ATP Tour, toccando paesi come Francia, Paesi Bassi, Regno Unito, Germania, Austria, Spagna, Kazakistan e Italia.
La Lexus Tennis Cup
La novità 2024 è la Lexus Tennis Cup. Un evento realizzato in collaborazione con la rete dei concessionari del brand che conta 19 tappe sul territorio nazionale dove è possibile scoprire da vicino la gamma del marchio. La finale sarà in programma a Roma il 28 e 29 settembre e, per i vincitori, ci sarà la possibilità di essere ospiti di Lexus Italia alle Nitto ATP Finals di Torino.
Seguici qui