Lexus IS 2014, prime foto ufficiali in attesa dell’esordio a Detroit

Sarà disponibile in Nord America con due motorizzazioni

Debutterà al Salone di Detroit 2013, ma la nuova Lexus IS ha dato un'anticipazione di se con alcune immagini provenienti dal Giappone e che ritraggano la vettura nella versione Sport F.

Non sappiamo esattamente quando Lexus aveva intenzione di diffondere le prime foto ufficiali del suo attesissimo IS, ma oggi sono è stata trovata una serie completa di immagini della berlina, a meno di una settimana prima del debutto pubblico della vettura al Salone di DetroitQueste immagini offrono finalmente maggiori informazioni visive sul terzo tentativo della casa automobilistica giapponese per lottare alla pari con BMW Serie 3, Mercedes Classe C e Audi A4.

Il modello fotografato in queste immagini è una variante Sport F (da non confondere con il potente IS F), il che significa che è dotato di un kit aerodinamico, cerchi in lega più alti, griglia con finitura su misura, sospensioni abbassate e telaio sportivo in linea con gli interni, mentre il motore è sempre lo stesso.

Oltre lo stile che ricorda la il concept coupè LF-CC, si sa che la nuova Lexus IS  ha un passo più lungo che offre più spazio e che in Nord America, al momento del lancio, sarà disponibile con due diversi motorizzazioni: entrambi V6, un 2.5 litri e un potente 3,5 litri, con un quattro cilindri ibrido che si aggiungerà nel prossimo futuro.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

2 commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

  • miroslav ha detto:

    questi nuovi frontali con sta mascherina a clessidra sono davvero pessimi
    sembrano posticci e davvero poco integrati con il resto della vettura..

  • Pino ha detto:

    Sono felice possessore di una IS del 2008.
    Il frontale di questa 3a serie di IS è assolutamente fuori luogo, esagerato e tamarro al confronto con il resto delle linee. Meritevole la plancia e contachilometri in stile LFA…ma sinceramente preferisco la 2a serie!

Articoli correlati

Array
(
)