Lexus IS F Sport Mode Black III: nuova versione speciale per la berlina sportiva [FOTO]

Il nuovo pacchetto è disponibile per le versioni IS350, IS300h e IS300 F Sport

Lexus ha presentato nelle scorse ore in Giappone una versione speciale della IS progettata appositamente per questo mercato con il nome di Lexus IS F Sport Mode Black III.

Si tratta di un pacchetto di aggiornamento disponibile per le versioni IS350, IS300h e IS300 F Sport e prevede delle caratteristiche davvero distintive. Innanzitutto, la carrozzeria adesso è rivestita nella colorazione Titanium Carbide Gray che accenta le forme aggressive e le linee di design della berlina sportiva giapponese.

Lexus IS F Sport Mode Black III

Lateralmente spiccano i cerchi in alluminio forgiato in nero opaco targati BBS e le calotte degli specchietti retrovisori esterni sempre in nero lucido. Anche i bordi dei finestrini sono in questa colorazione.

Passando all’abitacolo, la Lexus IS F Sport Mode Black III dispone di un nuovo rivestimento Ultrasuede in nero. Non mancano un nuovo pomello del cambio con badge F Sport, un quadro strumenti digitale da 8 pollici, airbag laterali a tendina per i passeggeri posteriori e una funzione di sgancio e ritorno automatico per il sedile del conducente.

I prezzi

La IS300 viene fornita con un motore turbo a quattro cilindri da 2 litri e, nella versione F Sport Mode Black III, parte da 5.860.000 yen (43.069 euro). Un gradino sopra troviamo la IS300h che parte da 6.310.000 yen (46.376 euro). Infine, al top della gamma troviamo la Lexus IS350 F Sport Mode Black III che parte da 7.010.000 yen (51.521 euro).

Lexus IS F Sport Mode Black III

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)