Lexus LBX sarà il protagonista della Biennale di Venezia 2023
Il nuovo SUV compatto accompagnerà i presenti alla mostra di quest'anno
L’80ª edizione della prestigiosa Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica – La Biennale di Venezia 2023 è alle porte, con Lexus pronta ad illuminare il Lido di Venezia come auto ufficiale per il settimo anno consecutivo.
La casa automobilistica giapponese continua a fungere da propulsore dietro le proiezioni dei lungometraggi alla Biennale, una delle più antiche manifestazioni cinematografiche al mondo. L’aura di potenza e modernità del Lido di Venezia si fonde con i principi cardine del costruttore nipponico, in una sinergia di valori e innovazione.
L’esperienza cinematografica, ricca di emozioni indimenticabili, viene infatti rafforzata dal linguaggio di Lexus e delle sue auto, caratterizzato da meditazione, rispetto per gli spazi e immersione in nuovi universi.
Le vetture del brand trasporteranno tutti i protagonisti dell’evento
Il ruolo di Auto Ufficiale vedrà il brand trasportare registi, attori, celebrità, tra cui la madrina di quest’anno, Caterina Murino, e molti altri protagonisti della Mostra. Inoltre, la flotta di Lexus Electrified accompagnerà queste personalità, dimostrando il forte impegno dell’azienda verso l’innovazione. A simboleggiare questo spirito pionieristico, per la prima volta sul Lido, sarà presentato il nuovo Lexus LBX.
Il SUV compatto, dinamico e piccolo mai prodotto da Lexus rappresenta un passo significativo nel suo percorso innovativo. Rompendo gli schemi, il nuovo LBX combina lusso, stile e comfort con un’esperienza di guida di alto livello, in perfetta sintonia con la potenza e l’emozione di un film contemporaneo.
Paolo Moroni, direttore di Lexus Italia, ha espresso il suo entusiasmo per l’occasione: “Anche quest’anno, siamo onorati di contribuire alla magica atmosfera della Biennale Cinema 2023, offrendo agli ospiti l’opportunità di vivere l’Experience Amazing di Lexus. Siamo particolarmente orgogliosi di presentare l’ultimo arrivato in casa Lexus, la LBX, un SUV che incorpora idee innovative nel design e nella tecnologia, pur mantenendo le qualità distintive del nostro marchio”.
Seguici qui