Lexus NX 2018: il facelift approderà al Salone di Shanghai [TEASER]

Design aggiornato, comodità e funzionalità migliorate

Lexus NX 2018 - All'evento cinese il crossover SUV, che debuttò tre anni fa a Pechino, apparirà col modello sottoposto al restyling.
Lexus NX 2018: il facelift approderà al Salone di Shanghai [TEASER]

In produzione dal 2014, il facelift della Lexus NX farà il suo debutto al Salone di Shanghai (21-28 aprile): l’attuale modello, presentato al Salone di Pechino 2014 e prefigurato dal concept LF-NX (presentato al Salone di Francoforte 2013), rappresentò l’ingresso del brand di lusso Toyota nel segmento dei crossover SUV. Grazie a un teaser postato sul web è possibile osservare un breve scorcio della vettura sottoposta agli aggiornamenti, tra cui gruppi ottici e parte della griglia a clessidra, in attesa di ulteriori novità.

Nonostante disponga di un design moderno, in Lexus hanno optato per il miglioramento di esso portandolo all’ultimo family feeling con l’ultima generazione LS, anch’essa presente all’evento cinese segnando il debutto asiatico. Inoltre, all’interno verranno optate modifiche che andranno a migliorare comodità e funzionalità, inclusi nuovi rivestimenti di materiali. Nessuna menzione, per ora, circa la motorizzazione, che continuerà a puntare la sua attenzione sull’ibrido.

Scopri le Offerte


    Trova l'auto giusta per te
    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Anticipazioni

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati