Lexus NX by will.i.am, la speciale one-off svelata in un esclusivo evento a Parigi

Esemplare che porta nome e stile del noto rapper americano

Lexus NX by will.i.am - La Lexus NX si trasforma in una speciale one-off dedicata a will.i.am, rapper e produttore discografico americano, che è stata presentata nella capitale francese. Diversi elementi distintivi su esterni ed interni, mentre sotto il cofano c'è il nuovo 2.0 litri turbo da 235 CV.

Parigi si appresta a diventare nei prossimi giorni il centro mondiale automobilistico e non sorprende che Lexus abbia scelto proprio la capitale francese come sede dell’evento esclusivo nel quale presentare in anteprima la NX by will.i.am, una speciale versione one-off del suo modello che porta il nome del noto rapper e produttore discografico William James Adams, noto come will.i.am, nonché fondatore dei Black Eyed Pleas.

La Lexus NX by will.i.am è stata realizzata sulla NX 200T F Sport ed offre un equipaggiamento originale che si compone di diversi elementi in alluminio e carbonio, oltre alla tinta Pearl White con diversi accenti in nero tra cui il tetto panoramico in vetro. La speciale Lexus NX propone anche dei voluminosi cerchi in lega da 22 pollici con pinze dei freni arancioni, oltre alle sospensioni ribassate.

Il particolare trattamento estetico della NX by will.i.am prosegue all’interno dove l’abitacolo è caratterizzato dalla combinazione di bianco e nero con rivestimenti in pelle Nappa che riporta il logo “willpower”. Altre novità sugli interni riguardano i tappetini con dettagli in alluminio, il sistema audio surround Pioneer con dieci altoparlanti, il volante personalizzato e quattro telecamere che consentono di scattare foto e girare video panoramici da poter poi vedere direttamente sullo smartphone tramite Bluetooth.

Sotto il cofano di questo esemplare unico del marchio nipponico c’è un nuovo motore quattro cilindri da 2.0 litri turbo che eroga 235 CV e 350 Nm di coppia che consente alla speciale Lexus NX di scattare da 0 a 100 km/h in 7,1 secondi. La NX by will.i.am arriva a circa un mese dal via alla produzione della nuova Lexus NX che rappresenta anche il primo modello del brand giapponese ad essere alimentato da un propulsore turbo.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)