Lexus parteciperà attivamente alla Monterey Car Week 2023 [FOTO]
Sarà mostrato anche l'RZ Sport Concept
Lexus mostrerà le ultime novità della sua gamma durante la Monterey Car Week 2023, che si svolgerà da giovedì 17 agosto a domenica 20 agosto a Pebble Beach (California).
Si tratta di un’occasione imperdibile per tutti gli appassionati di auto che desiderano scoprire da vicino la combinazione di design audace, elettrificazione, tecnologia intuitiva e l’inconfondibile carattere di guida che contraddistingue il brand giapponese.
Tra i veicoli protagonisti del display Lexus al The Quail, A Motorsports Gathering, spiccano l’RZ Sport Concept e la LC 500 Inspiration Series 2024. Il primo è stato presentato recentemente al Salone di Tokyo 2023 e farà il suo debutto ufficiale negli Stati Uniti.
Basato sul Lexus RZ 450e 100% elettrico lanciato quest’anno, questo concept si distingue per i motori da 150 kW sia anteriori che posteriori, le sospensioni abbassate di 35 mm, gli pneumatici da 21” e vari dettagli aerodinamici unici, arricchiti da sedili avvolgenti sia davanti che dietro.
In mostra anche i nuovi GX e TX
Per celebrare il 25° anno di sponsorizzazione del Concorso d’Eleganza di Pebble Beach, Lexus presenterà in anteprima il GX 2024 e il TX 2024 al Pebble Beach Golf Links. Il nuovo Lexus GX si impone come un autentico fuoristrada, in grado di dominare qualsiasi tipo di terreno, mentre il nuovo Lexus TX è un SUV a tre file e rappresenta un’aggiunta esclusiva per il mercato nordamericano, garantendo una mobilità di alta qualità per ogni occupante.
Dal 17 al 19 agosto, a fianco dell’area espositiva, i visitatori potranno vivere l’esperienza unica del Lexus Drive Experience, partecipando a test drive di 20 minuti lungo gli splendidi scenari di Pebble Beach Resorts. I modelli disponibili per i test sono LC 500 Convertible, IS 500, RZ 450e, NX 350h, LX 600 e LS 500h.
Seguici qui