Lexus RC Cabrio, emergono due rendering realistici
Forse per la prossima primavera?
Adesso che abbiamo avuto modo di scoprire la nuova Lexus RC in versione coupé un paio di giorni fa, gli appassionati del marchio di lusso di Toyota e non solo stanno pensando a come potrebbe essere la variante scoperta. Questi rendering sono stati progettati da Theophilus Chin e ci danno una prima impressione di come potrebbe essere il modello.
Per il momento non sappiamo se Lexus opterà per un tetto in tela oppure per un hard top più tecnologico, ma fatto sta che il designer ha immaginato la prima possibilità, anche se questa configurazione non è così pratica come lo potrebbe essere l’hard top, che tuttavia sarebbe più pesante.
Non si sa nemmeno se Lexus produrrà una versione aperta della sua nuova RC, ma se vuole competere con la sua rivale, la Serie 4, una cabrio è d’obbligo. Le motorizzazioni sarebbero senza dubbio il V6 3.5 litri benzina e un ibrido composto da motore elettrico e termico 2.5 litri.
E perché non vedere in grande con una variante prestazionale RC-F Cabrio? Questa super sportiva dovrebbe avere in dotazione un possente V8 5.0 litri da 455 cv e 543 Nm di coppia.
Seguici qui