Lexus RZ: il primo EV del brand si prepara per il lancio a Barcellona
A bordo c'è anche la trazione integrale Direct4
Il Padiglione di Barcellona, progettato da Mies nel 1929 per l’Esposizione Universale, sarà il palcoscenico per il lancio del nuovo Lexus RX. Parliamo del primo veicolo completamente elettrico a batteria della casa automobilistica premium, che porta con sé tecnologia e design unici.
Ogni elemento di questo modello è stato studiato e ottimizzato attentamente seguendo la filosofia Omotenashi, per garantire la più lussuosa e piacevole esperienza di guida EV possibile.
In contemporanea, Lexus ha lanciato anche uno spot televisivo dedicato al nuovo RZ che vede un uomo nel Pavillion circondato da oggetti di lusso, tutti scelti con cura per la loro eleganza e le loro capacità high-tech.
Il piacere di guida è tutto su questo modello
Mentre l’uomo sale a bordo del SUV elettrico sul vialetto e inizia il suo viaggio, i dati tecnici vengono strappati via dal video, facendo capire che il piacere di guida è tutto. Ogni singolo elemento dell’EV è stato accuratamente progettato e realizzato per creare un livello di raffinatezza totalmente nuovo, sviluppato secondo la filosofia Lexus Driving Signature di Confidence, Control e Comfort.
Se ciò non bastasse, il Lexus RZ offre la prima combinazione di e-Axles e controllo della coppia della trazione integrale Direct4.
Seguici qui