Lexus sceglie cinque location esclusive in Sardegna per riunire i suoi fan
Tra i veicoli esposti ci saranno anche RX, UX e NX
Nel corso dell’estate 2023, Lexus si farà apprezzare in alcune tra le destinazioni più ricercate della Costa Smeralda, in Sardegna.
Il produttore giapponese avrà una presenza di rilievo presso il noto Country Club a Porto Rotondo, la celebre Marina, fulcro del turismo nautico internazionale, e il mitico Tartarughino Beach Club. Inoltre, non mancherà a Porto Cervo con appuntamenti fissati presso la location di design JustMe e l’esclusivo villaggio di Poltu Quatu.
Guidato dal principio di Omotenashi, il concetto giapponese che definisce un’accoglienza premurosa capace di prevedere i desideri dei propri clienti prima che si presentino, il costruttore nipponico mostrerà l’unicità del suo brand nelle cinque affascinanti location.
Il brand esporrà 15 vetture elettrificate
Sono programmati eventi settimanali che durano fino alla conclusione della stagione estiva, tra cui spiccano le serate “Lexus One Night”. In queste occasioni, gli ospiti si troveranno immersi in un ambiente magico, avranno la possibilità di assaporare prelibati menu a team e sperimentare un servizio di alto livello.
Il brand del Gruppo Toyota presenterà la sua gamma di veicoli elettrificati, tra cui l’RX Hybrid Turbo, l’NX Plug-in Hybrid e l’UX Premium Hybrid. In totale, saranno esposte 15 vetture, che fungeranno anche da auto di cortesia per gli ospiti delle luxury location.
Le celebrazioni d’apertura si sono svolte il 13 luglio presso il Tartarughino Beach Club di Porto Rotondo e il 14 luglio al JustMe Porto Cervo e al Country Porto Rotondo e proseguiranno fino alla chiusura della stagione estiva 2023.
Ancora una volta, Lexus invita i propri ospiti a vivere da vicino la sua promessa, “Experience Amazing”, offrendo l’opportunità di vivere esperienze emozionanti e uniche in contesti esclusivi.
Seguici qui