Lexus, teaser della nuova GS

Lexus, teaser della nuova GS

Grazie a quest’immagine ufficiale (un teaser), la casa automobilistica nipponica Lexus presenta (parzialmente) la nuova GS, l’ultima creatura firmata dalla maison di lusso del Gruppo Toyota: in anticipo di qualche giorno rispetto al momento del debutto, il volto della nuova Lexus GS buca i nostri schermi e ci racconta di come cambierà, una volta arrivata in listino (sarà svelata al Salone di Francoforte 2011, al Concorso d’Eleganza di Pebble Beach 2011 e al Salone di Los Angeles 2011).

Con questo teaser, la casa automobilistica conferma che Lexus GS è diventata rigida e più graffiante della precedente generazione, come ci aveva anticipato – a cavallo tra il mese di aprile ed il mese di maggio scorsi, nel corso del New York International Auto Show – la concept car Lexus LF-Gh (confezionata dall’azienda nipponica proprio per chiarire a tutto il mondo il modo in cui è cambiato il proprio registro estetico). Ovviamente, si vede molto poco della vettura: la nuova Lexus GS desidera mantenersi ancora qualche giorno nell’ombra, prima dell’assalto mediatico.

La nuova Lexus GS sarà inizialmente svelata in versione benzina: dotata, cioè, di un motore 3.5 litri V6 benzina, di potenza e prestazioni ignote. In un secondo momento dovrebbe essere mostrata dettagliatamente anche la nuova variante ibrida: si chiamerà – pare – Lexus GS450h e sarà dotata di una geometria molto simile a quella del SUV di lusso ecologico Lexus RX450h e all’odierna GS450h. Infine, specificatamente per il mercato del Vecchio Continente, la casa automobilistica proporrà anche una nuova variante diesel di GS, ancora inedita e misteriosa (dell’attuale generazione, infatti, non esiste una declinazione spinta da questo carburante).

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)