Lexus: tornano le ‘Luxury Location’ per una nuova estate in Sardegna
Nove modelli presenti e le One Night con DJ Set
Lexus torna in Sardegna per una nuova estate all’insegna del lusso e del divertimento. Le ‘Luxury Location 2024’ accolgono gli ospiti nelle più famose località della Costa Smeralda, tra cui l’esclusivo borgo di Poltu Quatu, nel cuore della costa sarda, e il Vesper Beach Club, situato sulla spiaggia di Capriccioli.
“Nel pieno rispetto dello spirito Omotenashi, che rappresenta il concetto giapponese di ospitalità e descrive l’abilità di anticipare i bisogni dei clienti prima ancora che si manifestino – così viene descritta l’esperienza dal marchio giapponese – gli ospiti potranno infatti sperimentare l’esclusività di Lexus in queste due splendide location”.
Un’esposizione e serate esclusive
Le auto del marchio di lusso del Gruppo Toyota sono, ovviamente, in primo piano, con la propria gamma elettrificata esposta in queste location. La flotta è composta da ES Hybrid, RX Hybrid, NX Hybrid F-Sport, UX Hybrid Design ed il nuovissimo LM nella versione 7 posti. In totale nove auto, utilizzate anche come vetture di cortesia.
Non sono solamente le auto a rendere l’esperienza esclusiva. Infatti, sono previste ogni settimana, fino alla fine della stagione estiva, le serate “Lexus One Night” presso il Vesper Beach Club, in cui gli ospiti potranno scoprire alcuni menù dedicati, all’interno di un’esclusiva area privé con DJ Set a partire dal tardo pomeriggio. Le serate di musica sono iniziate lo scorso fine settimana, con la ‘prima’ di sabato 15 giugno, e continueranno fino al termine della stagione estiva 2024.
Seguici qui