Lexus, una nuova concept car sta per arrivare al Salone di Tokyo 2015 [TEASER]

Anticipazione dei fari anteriori

Lexus concept car Tokyo Motor Show 2015 - Con l'immagine che ritrae il faro anteriore Lexus ci offre un assaggio visivo della sua nuova concept car che sarà presentata in anteprima a fine mese al Salone di Tokyo. Potrebbe prefigurare la nuova generazione dell'attesa LS.
Lexus, una nuova concept car sta per arrivare al Salone di Tokyo 2015 [TEASER]

Lexus ha rilasciato la prima immagine teaser di un nuovo concept che svelerà tra pochi giorni in anteprima mondiale in occasione del Tokyo Motor Show 2015.

Dopo l’annuncio di qualche settima fa, il marchio di lusso di Toyota ci offre una prima anticipazione sul prototipo che prefigurerà la nuova “visione stilistica del lusso” di Lexus, cosa che ci fa pensare possa trattarsi dell’anteprima della nuova generazione della LS attesa al debutto per l’anno prossimo.

A quanto pare sul modello tutto nuovo di Lexus dovrebbe essersi un motore V8 benzina da 465 CV, che nella gamma darà vita probabilmente anche ad una versione con sistema ibrido, abbinato al motore elettrico per una potenza complessiva del powetrain di 535 CV. Ovviamente per il momento si tratta di indiscrezioni che non hanno ancora alcuna conferma da parte del marchio nipponico.

Intanto il teaser della nuova concept car di Lexus ci consente di dare uno sguardo al layout dei gruppi ottici anteriori che si presentano con tre luci a forma di “swoosh” già visti sugli ultimi modelli di Lexus, come la NX e la RX. Dall’immagine si intuisce anche un po’ lo stile della griglia frontale, anche se per vederne e saperne di più della vettura bisognerà aspettare il 28 ottobre, quando il concept di Lexus verrà presentato alla kermesse automobilistica di Tokyo.

Scopri le Offerte


    Trova l'auto giusta per te
    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Anticipazioni

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati