Nuova MINI Clubman, la spaziosa britannica si presenta al pubblico italiano

Appuntamento dal 2 all'8 novembre nelle concessionarie

MINI Clubman MY 2016 - Con la spaziosità di una vettura familiare che si concretizza nell'ampio bagagliaio da 360 litri di capacità di carico, la nuova MINI Clubman è pronta a conquistare il pubblico italiano facendosi scoprire in concessionaria dal 2 all'8 novembre prossimi.
Nuova MINI Clubman, la spaziosa britannica si presenta al pubblico italiano

La nuova MINI Clubman è pronta a fare il suo debutto sul mercato italiano presentando la sua nuova ricetta estetica nata dall’unione tra l’inconfondibile stile MINI con la praticità di una spaziosa vettura familiare. Dando appuntamento agli automobilisti italiani dal 2 all’8 novembre prossimo nelle concessionarie MINI, la nuova Clubman mette in risalto i suoi spazi generosi e facilmente accessibili di quella che costituisce la MINI più grande si sempre.

Grazie alle sei porte con la doppia portiera “ad armadio” del portellone posteriore, dotato di sistema Easy Opener per azionare l’apertura con un semplice gesto del piede, la nuova MINI Clubman spalanca un ampio vano bagagli ad alta versatilità, in grado di offrire un bagagliaio con una capacità di carico minima di 360 litri espandibili fino a 1.250 litri abbattendo i sedili posteriori.

Alla generosità degli spazi interni è affiancato un design ricercato ed elegante che arricchisce l’abitacolo della nuova Clubman insieme a numerosi sistemi tecnologici tra i quali il moderno sistema di infotainment ad alta connettività e l’Head-Up Display.

Per quanto riguarda le motorizzazioni la nuova MINI Clubman è disponibile in sei diverse versioni con potenze da 102 a 192 CV, anche con cambio automatico Steptronic a 8 marce. Nella gamma troviamo i tre cilindri turbo benzina o diesel, mentre sulle versioni più performanti, S ed SD, ci sono i propulsori quattro cilindri turbo da 2.0 litri.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)