Lexus UX Hybrid: arriva la versione limitata Deep Sky [FOTO]

Solo 60 esemplari, con un listino prezzi di 44.000 euro

Lexus UX Hybrid: arriva la versione limitata Deep Sky [FOTO]

La Lexus UX Hybrid si arricchisce di un nuovo allestimento, in edizione limitata: Deep Sky. Una serie di 60 esemplari, ordinabili esclusivamente online e personalizzabili all’interno con il proprio nome. Non mancano elementi distintivi, per una versione con un listino prezzi di 44.000 euro, con la possibilità di accedere agli Hybrid Bonus.

Le caratteristiche

Entrando più nel dettaglio, la Lexus UX Hybrid Deep Sky propone due colorazioni bi-tone (Sonic Titanium o Celestial Blue) con tetto nero a contrasto e finiture black. Tra gli elementi distintivi troviamo i cerchi in lega da 18” Black Design ed il battitacco illuminato.

L’abitacolo del SUV ibrido propone gli interni in pelle Tahara, in tinta con il colore esterno, mentre per l’intrattenimento a bordo c’è il sistema Lexus Media Display da 10,3”. Quest’ultimo è comprensivo anche nel navigatore e della compatibilità con gli smartphone, grazie ad Apple CarPlay e Android Auto.

Non mancano i sistemi di assistenza alla guida, con il Lexus Safety System+ comprensivo anche di visione dell’angolo cieco e Rear Cross Traffic Alert. Infine, l’app Lexus Link permette di programmare viaggi, programmare la manutenzione e tenere traccia degli stili di guida.

Solo online

Come dicevamo, la Lexus UX Hybrid è disponibile esclusivamente online. Per la prenotazione, i clienti potranno accedere al sito ufficiale e versare un importo indicato, seguendo le indicazioni riportate sulla pagina dedicata.

Dopo aver ricevuto il numero di prenotazione, il cliente sarà contattato dal concessionario indicato per fissare un primo appuntamento per finalizzare l’ordine e scegliere il suo stile di personalizzazione.

Scopri le Offerte


    Trova l'auto giusta per te
    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Auto

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati