LG presenterà al CES 2025 nuove soluzioni per la mobilità
L'azienda presenterà il concept vehicle "Lifestyle Solution for Mobility"
Al CES 2025 dal 7 al 10 gennaio, LG sarà protagonista con le sue ultime novità in tema di mobilità. L’azienda coreana presenterà il concept vehicle “Lifestyle Solution for Mobility”, che espanderà la sua visione di comfort e praticità della LG AI Home negli spazi di mobilità. Cuore dell’innovazione sarà la piattaforma LG Mobility Experience (MX), una soluzione rivoluzionaria che integra tecnologie smart life per creare una connessione fluida tra abitazione e mobilità.
LG presenterà il concept vehicle “Lifestyle Solution for Mobility”
La piattaforma MX ridefinisce il concetto di spazio multifunzionale, trasformando l’interno del veicolo in un’estensione della casa. Grazie a pacchetti modulari e tecnologie AI avanzate, l’ambiente diventa personalizzabile, adattandosi a diverse esigenze: da sala multimediale privata a studio creativo. Questa esperienza innovativa segue le tendenze del settore, che vede i veicoli evolvere in spazi di lifestyle su misura. LG MX garantisce un’esperienza unica, sincronizzando prodotti, AI e servizi per offrire comfort e funzionalità superiori, rivolgendosi a clienti che cercano soluzioni oltre il trasporto tradizionale.
La piattaforma MX di LG, presentata al CES 2025, introduce un design a doppia cabina con uno spazio posteriore personalizzabile. Gli utenti possono configurarlo come studio creativo, business lounge o aree separate per relax e hobby, grazie a un design modulare che consente l’integrazione di elettrodomestici su misura.
La piattaforma è supportata da LG ThinQ ON, che offre personalizzazione dell’ambiente, gestione della giornata e servizi integrati come ordinazioni, lavanderia e prenotazioni. Accessibile tramite abbonamento, MX amplia l’esperienza della mobilità con soluzioni di stile di vita innovative. Lo stand LG al CES 2025 mostrerà queste tecnologie, offrendo una visione futuristica di spazi ibridi connessi e altamente personalizzabili, combinando mobilità e comfort domestico.
Seguici qui