Libertà Peugeot: il noleggio a lungo termine del Leone

E' disponibile su tutta la gamma: dalla 108 alla 5008

Libertà Peugeot - Il noleggio a lungo termine è una formula sempre più importante per l'acquisto di una vettura ed anche il marchio del Leone ha presentato la sua offerta, realizzata con Free2Move Lease. E' disponibile su tutta la gamma: 108, 208, 308 SW, 2008, 3008 e 5008.
Libertà Peugeot: il noleggio a lungo termine del Leone

Le più recenti ricerche in campo automobilistico hanno verificato il cambiamento nel modo di vedere l’auto: non è più fondamentale avere la vettura di proprietà, ma stanno avendo sempre più successo le formule alternative. Tra quelle di maggior impatto c’è il noleggio a lungo termine ed anche Peugeot ha lanciato il suo programma, denominato Libertà Peugeot. Questa formula è stata realizzata in collaborazione con Free2Move Lease, la Business Unit di Groupe PSA dedicata a questo servizio.

Il vantaggio del noleggio a lungo termine, oltre ad un costo ridotto, è legato a tutta una serie di servizi legati alla formula, ai cui costi non deve più pensare direttamente il cliente, ma sono già compresi nella rata mensile pagata. Il pacchetto di servizi di Libertà Peugeot prevede manutenzione ordinaria e straordinaria, assicurazione RCA, antifurto con polizza furto, incendio e Kasko e tassa di proprietà (il bollo). Questa formula è disponibile per tutta la gamma del marchio del Leone: dalla più piccola 108 per arrivare al SUV più grande 5008, passando per 208, 308 SW, 2008 e 3008.

Facendo un esempio, relativo alla 108 5 porte: la vettura francese, con motore VTi 68 ed allestimento Active, è proposta con una prima rata di 3.819 euro ed un canone mensile di 169 euro al mese (IVA inclusa), per una durata di 24 mesi con un massimo di 20.000 chilometri percorsi. L’offerta comprende anche l’assistenza stradale H24, la vettura sostitutiva in caso di guasto e la garanzia Kasko, con scoperto pari al 10% con importo minimo di 516 euro.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)