Ligier Myli 2026: si aggiorna la microcar francese [FOTO]

Arriva a febbraio, prezzi a partire da 11.249 euro

La Ligier Myli si aggiorna per il 2026. Cambia la gamma, c’è più spazio e viene aggiornato anche il listino. La best seller del marchio francese, specializzato in microcar, è proposta ora in due allestimenti (Lab e Max) e mantiene le motorizzazioni diesel ed elettrica, anche nella versione L7, con la batteria maggiorata. Arriverà da febbraio, con prezzi a partire da 11.249 euro.

“Con questo aggiornamento abbiamo voluto esaltare il DNA di Myli – spiega Romain Illegems, Direttore Marketing & Comunicazione di Ligier Group – Siamo partiti dai punti di forza che i nostri clienti amano – sicurezza, comfort e design – per spingerci oltre. Abbiamo lavorato su due fronti: rendere la gamma più accessibile e diversificare l’esperienza di guida”.

Gli allestimenti

La versione Lab propone linee più tese, vetri privacy posteriori e una calandra con un’inedita finitura opaca, oltre alla livrea “Nero Intenso” di serie, abbinata ai loghi nero opaco e ai copricerchi carbon-look da 13″. All’interno dell’abitacolo, è presente supporto smartphone, un’area dedicata alla personalizzazione e la possibilità di avere un tablet touch da 10″ con connettività Apple CarPlay e Android Auto. Inoltre, con Ligier Studio è possibile personalizzarla.

Ligier Myli 2026: si aggiorna la microcar francese

L’allestimento Max è full optional con cerchi in lega neri da 14″, vetri elettrici, sistema audio Bluetooth e dettagli curati come la cappelliera rigida e le reti portaoggetti. Inoltre, sono disponibili tre colorazioni (Rosso Toledo, Grigio Grafite, Bianco Ghiaccio) ed il sistema Flex-IT di serie, con il sedile passeggero completamente abbattibile e capacità di carico fino a 1,2 m3 di volume.

I motori

La Ligier Myli è disponibile con tre varianti: quella elettrica, con le versioni con batteria da 6 kWh o L7 da 11 kWh, e quella diesel Revo D+.

I prezzi

In concessionaria a febbraio, con un listino prezzi a partire da 11.249 euro per la Lab e da 13.499 euro per la Max. Le versioni elettriche base arriveranno, invece, a partire dal secondo trimestre 2026.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)