Lincoln Aviator 2024: test finali per il nuovo restyling [FOTO SPIA]

Sono previsti aggiornamenti anche ai gruppi ottici anteriori e posteriori

A pochi giorni di distanza dall’ultimo avvistamento, abbiamo la possibilità di vedere ancora una volta in azione il nuovo restyling del Lincoln Aviator grazie a un prototipo senza alcun camuffamento beccato sulle strade di Dearborn durante la sua fase di test finale.

In generale, sembra che la casa automobilistica americana abbia preso ispirazione dal Nautilus presentato di recente per modificare il design dell’Aviator 2024. Dando un’occhiata alle nostre esclusive foto spia, possiamo vedere che il nuovo crossover a tre file avrà una griglia verticale più grande, dei fari ridisegnati e altri dettagli completamente nuovi.

Lincoln Aviator 2024 prototipo Dearborn foto spia

Il V6 biturbo da 3 litri dovrebbe rimanere invariato

Per quanto riguarda il retro, i cambiamenti sembrano essere piuttosto sottili e riguardano i fanali leggermente modificati. Spostandoci nell’abitacolo, il Lincoln Aviator 2024 avrà una nuova console centrale e un gruppo di indicatori aggiornato.

Purtroppo, almeno per il momento, non sono emerse informazioni riguardo ad eventuali modifiche sotto il cofano, ma è probabile che il V6 biturbo da 3 litri continuerà ad essere disponibile nelle due configurazioni già offerte. Non ci resta che attendere la presentazione ufficiale prevista entro la fine del 2023.

Lincoln Aviator 2024 prototipo Dearborn foto spia

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)