Alfa Romeo: primo posto tra i marchi premium in uno studio di J.D. Power

Il Biscione è riuscito a guadagnare ben 24 posizioni rispetto al 2022

Alfa Romeo: primo posto tra i marchi premium in uno studio di J.D. Power

Alfa Romeo ha raggiunto un risultato straordinario, piazzandosi al primo posto tra i marchi premium secondo la ricerca effettuata da J.D Power IQS (Initial Quality Study). La casa automobilistica di Arese ha ottenuto un risultato rilevante, dimostrando un netto miglioramento rispetto al passato.

Con un balzo notevole di 24 posizioni rispetto al 2022, il Biscione non solo è riuscito a raggiungere il vertice nel segmento premium, ma si è anche posizionato al terzo posto nell’intero settore automobilistico, affermando così la sua reputazione di eccellenza nel campo.

Questo risultato è un chiaro segnale del dinamismo e dell’innovazione che Alfa Romeo porta nel settore. Il brand milanese, insieme a Maserati, ha registrato la maggiore crescita tra i marchi premium, sottolineando ulteriormente la sua forza e resilienza in un settore altamente competitivo.

L’Alfa Romeo Stelvio si è preso il primo posto tra i SUV premium

In particolare, l’Alfa Romeo Stelvio ha ottenuto il miglior risultato, posizionandosi al primo posto nel segmento dei SUV premium. Tale riconoscimento è una testimonianza della qualità superiore e dell’ingegneria avanzata che il costruttore di Stellantis incorpora in ogni veicolo che produce.

I recenti risultati di Alfa Romeo nell’Initial Quality Study di J.D. Power evidenziano la dedizione dell’azienda verso l’eccellenza del prodotto e il suo impegno costante per migliorare e innovare. Con il suo continuo progresso nel settore automobilistico, il Biscione si conferma come un marchio premium di riferimento nel panorama globale.

Jean-Philippe Imparato, CEO di Alfa Romeo, ha detto: “Questo risultato è motivo di grande orgoglio per Alfa Romeo, naturale conseguenza dell’eccezionale lavoro svolto da tutto il team. L’estrema attenzione che poniamo alla qualità inizia nei nostri stabilimenti in Italia e rimane al fianco del nostro cliente. Questi risultati dimostrano che siamo sulla strada giusta”.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)