Lincoln Continental Concept: FOTO LIVE dal Salone di New York 2015

Spinta dal nuovo V6 3.0 litri EcoBoost

Lincoln Continental Concept - La nuova Lincoln Continental Concept fa il suo debutto alla kermesse di New York mettendo in mostra il rinnovato design all'insegna del lusso e dell'eleganza del nuovo modello del brand di casa Ford. Raffinatezza e qualità premium anche nell'abitacolo arricchito con inserti in oro rosa.

Dal Salone di New York 2015 ci arrivano le foto “dal vivo” della Lincoln Continental Concept, il nuovo prototipo realizzato dal brand di proprietà di Ford che s’appresta a far svoltare in maniera decisa il design di Lincoln. La lussuosa e imponente vettura anticipa l’evoluzione stilistica dei futuri modelli del marchio nonché la versione di produzione prevista per il prossimo anno.

Sono diverse le novità estetiche pensate per il nuovo modello di Lincoln, dalle linee muscolose e dinamiche alla rinnovata calandra anteriore caratterizza da nuova forma e finitura in alluminio spazzolato, fino ad arrivare all’originale design dei fanali . Al di là della ventata di freschezza estetica la nuova concept car americana non taglia i ponti con la tradizione Lincoln, tenendola viva ad esempio con la scelta della tinta Blue Rhapsody, vero marchio di riconoscimento del brand.

La Continental Concept, che monta cerchi in lega da 21 pollici, offre un abitacolo particolarmente curato e rifinito in ogni dettaglio, con l’ambiente interno caratterizzato dai rivestimenti in pelle e Alcantara impreziositi da una serie di inserti in oro rosa. Particolare attenzione è stata riservata anche al comfort di viaggio di tutti gli occupanti grazie a dei sedili in grado di offrire ben 30 differenti configurazioni potendosi così regolare e adattare alle esigenze di ogni tipo di corporatura.

Per quanto riguarda la motorizzazione, Lincoln è stata piuttosto evasiva per il momento confermando soltanto che sotto il cofano della Continental Concept è montato un nuovo motore V6 3.0 litri EcoBoost, senza però per il momento specificarne la potenza che questo è in grado di sviluppare.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)