Lincoln MKC: un SUV di lusso al Salone di Los Angeles 2013

Lusso ed eleganza

Lincoln MKC - Lincoln presenta al Salone di Los Angeles 2013 il nuovo MKC. Si tratta di un SUV di fascia premium equipaggiato con i più efficienti motori EcoBoost di Ford

Il Salone di Los Angeles 2013 è sicuramente una della kermesse automobilistiche più seguite in Nord America. Non a caso, infatti, molte case automobilistiche scelgono la manifestazione in questione per presentare i loro modelli di punta. Questa è la volta della Lincoln che fa debuttare il nuovo MKC. Si tratta di un SUV di fascia premium che arriverà nelle concessionarie la prossima estate.

Iniziamo subito dal design. Il nuovo MKC infatti è espressione del nuovo linguaggio stilistico del brand di lusso di Ford. La parte anteriore per esempio di distingue per l’ampia griglia sdoppiata con feritoie orizzontali cromate, la nuova fascia paraurti con prese d’aria e fari fendinebbia a LED e per i nuovi gruppi ottici disposti in alto. Lateralmente invece si notano le maniglie delle portiere e le calotte degli specchietti retrovisori cromati mentre al posteriore spicca il lunotto reclinato, la scritta Lincoln sul portellone ed il nuovo impianto di scarico a due tubi disposti nei lati. Completano il tutto i cerchi in lega disponibili nella misura di 18 e 19 pollici.

Per quanto riguarda le caratteristiche tecniche, sotto il cofano motore troviamo due proposte. Si parte con il quattro cilindri EcoBoost da 2.0 litri da 240 cavalli per arrivare al 2.3 EcoBoost da 275 cavalli e 406 Nm di coppia massima.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)